Abiti da sposa 2017: le eleganti anteprime di Gabriella Sposa in Toscana

Abiti sposa 2017 Toscana

Chi è alla ricerca di anticipazioni ed anteprime di abiti da sposa 2017 in Toscana può scoprire fin da subito le eleganti e raffinate anticipazioni di Gabriella Sposa, storico marchio del comparto moda matrimonio.

Presente sul suolo toscano con 2 atelier a Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia, e a Prato, nell’ampia area limitrofa a Firenze, Gabriella Sposa fin dal mese di aprile 2017 ha dato la possibilità di prenotare appuntamenti per la prova degli abiti delle Collezioni Pronovias 2017, Jesus Peiro 2017 ed Eddy K. Milano 2017.

Entro il mese di giugno Gabriella Sposa sarà inoltre in grado di offrire il “Menu completo” delle bellissime Collezioni Sposa 2017 e, ovviamente, anche tanti nuovi modelli di abiti da sposo delle migliori marche nazionali e internazionali.

Oltre alle anticipazioni degli abiti da sposa 2017, sul sito di Gabriella Sposa è già possibile vedere anche una ricca anteprima della collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2017. A tale proposito, anche quest’anno il celebre marchio catalano si è superato in stile, creatività ed eleganza e propone dei vestiti unici e meravigliosi.

Gabriella Sposa è presente in Toscana a Ponte Buggianese e a Prato ma è molto attiva anche online con un sito molto esaustivo e con un’aggiornata pagina su Facebook nella quale è possibile vedere anteprime, leggere notizie, chiedere informazioni e interagire con lo staff.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.