Accessori e bici per bambini: scopri l’assortimento online Del Sante

Una bici da bambino

I mesi primaverili che tra poco arriveranno sono semplicemente perfetti per le scampagnate in bicicletta: le temperature sono miti, il clima spesso è favorevole e le lunghe giornate consentono di dedicarsi a gite anche lontano da casa.

Le famiglie con bambini piccoli che ancora non hanno imparato ad andare in bicicletta non devono per forza rinunciare a questo piacere, rimandandolo agli anni che verranno: basterà infatti installare, sui mezzi a due ruote di mamma e papà, degli appositi seggiolini per partire tutti insieme allo scopo di trascorrere piacevoli ore all’aria aperta.

Un assortimento completo di questi indispensabili accessori per biciclette è a disposizione da Del Sante, azienda storica di Parma che con le due ruote lavora dal 1969. Oltre a un punto vendita online, situato nella città ducale in Borgo San Giuseppe n. 8/a, Del Sante opera anche su internet con un portale di e-commerce a disposizione di tutti i clienti italiani che cercano seggiolini per bambini estremamente sicuri e affidabili. Tra i modelli a disposizione ricordiamo:

  • Seggiolino “Gatto”, anteriore, conforme alla norma EN 14344, portata massima di 15 kg
  • Seggiolino “Wallaroo”, posteriore, conforme alla norma ISO 11243, portata da 9 a 22 kg

Ma anche per i piccoli di casa che hanno già imparato a padroneggiare le due ruote i loro genitori potranno trovare nell’assortimento Del Sante qualcosa che faccia al caso loro. Basterà scegliere tra l’assortimento completo di biciclette per bambini comodamente consultabile online, che propone modelli di ogni tipologia e per tutti i piccoli ciclisti: dalle due ruote per i bambini che necessitano di rotelle aggiuntive sino alle BMX per i più grandicelli, dalle bici da passeggio ai graziosi modelli per le bambine.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche sia degli accessori per biciclette per trasportare i bambini, che dei modelli di due ruote per i più piccoli, sarà sufficiente visitare il sito web delsante.it.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!