Accessori primavera estate 2017


Accessori primavera estate 2017 – scegli la qualità del made in Italy con Deep Rose.

Deep Rose, l’azienda italiana che sposa la tradizione artigianale agli accessori primavera estate 2017 da non perdere.

Accessori primavera estate 2017. La parola d’ordine quest’anno è made in italy. Sebbene negli anni passati la moda delle grandi catene low cost abbiano spadroneggiato sul mercato, è sempre più di moda acquistare un capo o un accessorio realizzato nel nostro Paese. È proprio questo uno degli aspetti che ha reso l’Italia tanto famosa e apprezzata all’estero. La cura e l’attenzione verso la scelta delle materie prime fa sì che i prodotti resistano nel tempo, senza perdere la qualità che li contraddistingue.

Proprio questa è la filosofia che si cela dietro i prodotti firmati Deep Rose. Marchio che sceglie di coltivare la tradizione e l’amore verso pellami di prima scelta. La tradizione artigiana fiorentina però reinventa sé stessa ed indossa una nuova veste, più contemporanea. È così che nasce la collezione di accessori primavera estate 2017. L’idea che ruota attorno ai prodotti è quella di puntare sui colori della primavera. Un tocco di azzurro come il cielo o di rosa come i fiori di pesco. La parola d’ordine è leggerezza.

Una collezione romantica che si compone di borse di diverso taglio e forma. Tra le più apprezzate e sicuramente imperdibili, la borsa Adele. Un accessorio perfetto per la sera da portare a spalla ma anche per impreziosire un look giornaliero. Adele è una borsa in vera pelle dotata di tracolla in catena dorata, vero must have per la stagione. Altra borsa, perfetta per andare a lavoro, è Agnese. Caratterizzata da un bellissimo rosa antico, è una borsa a mano dotata di una pratica tracolla. È la borsa pefetta per chi desidera unire praticità al trend di stagione.

Visita lo shop online cliccando qui e scopri la meravigliosa collezione made in italy firmata Deep Rose.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.