Addlance.com un portale per aziende e freelance


In Italia cresce la tendenza del lavoro freelance, tutte le aziende hanno necessità di collaboratori in modalità freelance specie quando si tratta di commissionare servizi nell’ambito della comunicazione e del marketing.
Le piccole medie imprese in Italia prediligono i freelance per la facilità di rapporto che si instaura tra cliente e professionista ma anche perchè in particolar modo nel mondo della comunicazione si necessità di energie fresche ed idee sempre nuove.

I freelance in Italia ormai esistono in tutte le categorie anche se spopolano i lavoratori freelance a partita iva legati al mondo della rete, della comunicazione, del marketing e delle nuove tecnologie.

A lavorare  come liberi professionisti  in Italia sono i trentenni ed i quarantenni, è questa la generazione di nuovi imprenditori di sè stessi  che è riuscita a ritagliarsi un ottimo spazio nei servizi.

Le aziende in Italia cercano esperti dei settori legati alla tecnologia, c’è chi cerca esperti programmatori che sappiano costruire app per fidelizzare la clientela, altri che cercano creativi in grado di aggiornare le vetrine online delle aziende e chi invece cerca chi possa essere in grado di sistemare la rete aziendale dei pc.

I freelance in Italia garantiscono ottimi, tra i migliori d’Europa e a prezzi competitivi. Se una azienda deve fare una campagna pubblicitaria, molto meglio rivolgersi ad uno staff di freelance piuttosto che ad una agenzia media!

Trovare i freelance in Italia non è stato mai così facile. Con pochi click hai la possibilità di scegliere il freelance che fa per te grazie all’innovativa idea di un gruppo di giovani. Addlance.com è il portale adatto alle aziende che cercano freelance ed anche ai freelance che invece vogliono trovare un nuovo ingaggio professionale.

Su Addlance.com le aziende possono pubblicizzare le proprie proposte, ovvero inserire i proprio progetti, i freelance possono candidarsi ai progetti proposti dalle aziende, ma sopratutto le aziende possono controllare i profili dei freelance e persino i feedback.

Una soluzione importante quella proposta da http://www.addlance.com

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!