Andreacasalini.com nasce il blog di Andrea Casalini


Andrea Casalini, da diversi anni manager nell’ambiente digitale, avvia il suo blog.

Un cursus honorum italiano ed internazionale al tempo stesso quello di Andrea Casalini, fresco di nomina quale CEO di Eataly Net, nata con la mission di sviluppare l’e-commerce di Eataly, facendo leva sulla forte identità del brand per portare nelle case di tutto il mondo le eccellenze della cultura eno-gastronomica italiana. Un passato in Buongiorno SpA, in EDS, Mc Kinsey & Company e Accenture. L’attenzione sempre viva per i mutamenti prodotti dalla tecnologia nella vita di tutti i giorni, per la sharing economy, per l’economia comportamentale e altro ancora. Ma anche l’amore per l’Italia e la smania di partecipare al suo rilancio economico.

L’idea di fondo: mettere per iscritto riflessioni e intuizioni che si affacciano costantemente…
Il neonato progetto web di Andrea Casalini è  ideato per accogliere riflessioni su ciò che lo interessa in senso profondo: gli stili di vita promossi dall’avvento delle nuove tecnologie, la sharing economy, ovvero la moderna economia di condivisione, il cambiamento climatico e l’efficienza energetica, l’economia comportamentale, l’organizzazione aziendale, il rapporto tra donna e uomo nella società e nel lavoro, ciò che è necessario per far ripartire il bel paese…

Riflessioni ed intuizioni, ragionamenti che illuminino intuizioni e da cui scaturiscano occasioni di reciproco confronto.

Per raggiungere il Blog di Andrea Casalini: www.andreacasalini.com

Peculiarità realizzative del blog
Il Blog è stato sviluppato con Word Press con un template personalizzato e responsive, conservando piena leggibilità indipendentemente dal dispositivo di visualizzazione.

Affiancheranno il Blog gli account sui principali social
Il Blog è collegato agli account social LinkedIn, Facebook, Google+, Twitter e Youtube, che Andrea Casalini utilizza da tempo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.