Aqvaplana, esclusivo Pannello Doccia in Legno


Da millenni l’uomo utilizza il leggo per progettare e costruire, una materia “viva” che sprigiona sensazioni profonde e uniche.

Guardando le barche navigare le acque salmastre dei nostri oceani, è nata l’idea di utilizzare il legno, normalmente usato per la costruzione di yacht e barche di lusso, per realizzare un esclusivo Pannello Doccia, unico nel suo genere.

Con Aqvaplana si esalta la naturale nobiltà del legno, del tipo Okumè (opportunamente protetto con un’apposita vernice che lo rende immune da problemi di muffa e deterioramento) senza ricorrere ad inutili esasperazioni nelle forme. Le sue linee infatti, sono semplici, raffinate e funzionali.

Un corpo doccia sottilissimo (5,5 cm di spessore alla base e 3,5 cm all’altezza del soffione doccia) e interamente chiuso (nessun collegamento tra rubinetto e soffione doccia è visibile esternamente), disponibile in sei diverse gradazioni di colore:

  • Zebrano
  • Ebano
  • Wenghe’
  • Teak
  • Rovere
  • Paduk

Aqvaplana è un prodotto in cui è racchiusa una grande qualità ed un ricercatissimo design, dove la bellezza ed il calore del legno si sposa con il freddo metallo dell’elegante rubinetteria cromata.

Per arredare in modo inconsueto e sicuramente originale, l’ambiente doccia della propria abitazione.

Prezzo Aqvaplana: Pannello doccia in legno

Il costo della colonna doccia in legno di Aqvuaplana va da un prezzo di € 2.610,00 per la versione senza doccia di servizio, a € 2.805,00 per la versione con doccia di servizio su saliscendi.

I prezzi sono inclusi di tasse.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!