Arredi dal design rigoroso ed elegante per bagni anticonvenzionali


Il bagno è una delle stanze che più delle altre deve coniugare funzionalità, eleganza e stile. La scelta di ogni elemento che compone deve essere frutto di un progetto ben definito, che cerchi di valorizzare gli spazi e conferisca una personalità armoniosa all’intero ambiente. Per essere sicuri di creare una sala da bagno accogliente e non banale, si deve puntare su rigore ed eleganza, optando per arredi dal design minimal, ricercato nei dettagli, che combinati con rivestimenti e accessori permettano di dare uno stile anticonvenzionale alla stanza.

 

Arredi dalle linee semplici per bagni di classe

Per trasformare il progetto bagno in realtà potete vistare lo shop online di KvStore, dove è possibile trovare una vasta scelta di mobili, sanitari, vasche e accessori dalle linee semplici e raffinate, con cui dare vita a una toilette personalizzata.

Quando si deve arredare un bagno, è fondamentale tenere conto delle sue dimensioni, se queste sono ridotte per renderlo particolare, si possono scegliere lavandino e sanitari sospesi e con pareti magari dipinti in tonalità chiare, che mettano in risalto gli arredi e allo stesso tempo creino dei giochi di colore che aiutino a dare vitalità all’ambiente. Un lavandino dal design compatto, appoggiato su un mobile con cassetti, come quella della linea Boston, con finitura in tartufo, completato dallo specchio contenitore con lampada, essenziale e dalla personalità decisa, con la sua sobria eleganza si adatta a fare un tocco di classe alla stanza, soprattutto se combinato con sanitari della serie Elettra e gli accessori Sparta.

 

Vasche e cabine doccia per bagni che non passano inosservati

Qualora lo spazio dimensionale del bagno è abbastanza grande, si possono preferire mobili più grandi, abbinandoli a pensili e colonne che possano tenere in ordine la stanza. In questi casi per dare dinamicità e classe all’ambiente può optare per l’inserimento di una vasca da bagno o una cabina doccia, magari dotate di sistemi di idromassaggio. La vasca quadra modello York, con la sua forma squadrata, collocata al centro della stanza, è la soluzione ideale per creare un bagno dallo stile sorprendente e che non passa inosservato.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.