Arredo bagno dai rivestimenti ai sanitari


Obiettivo del sito è quello di contribuire a soddisfare la sete di informazioni circa la realizzazione di un ambiente bagno multifunzione, che tutti sperano di avere.

Un tempo c’era poco da sapere: il bagno, ambiente piccolo e angusto sistemato nell’angolo più remoto della casa, si componeva di pochi e standardizzati elementi (vasca, lavabo, vaso), per le esclusive funzioni fisiologiche e di igiene. Il portale spazia dai rivestimenti per il bagno all’illuminazione, dalla vasca al box doccia (idromassaggio, sauna), dal lavabo ai sanitari, dai mobili agli accessori.

Per tutti gli elementi dal più grande al più piccolo, da quello più importate al semplice accessorio, il sito mette a disposizione conoscenze indispensabili per poter fare la scelta che meglio risponde alle nostre esigenze.

Suggerimenti per i bagni in muratura, i limiti di questa scelta. Vantaggi dei sanitari sospesi, limiti alla relativa installazione. Quali le pareti che meglio si adattano al montaggio dei sanitari da bagno sospesi. Come scegliere il lavabo ed il mobile sottolavabo più adatti, in funzione dei materiali di cui sono composti. Informazioni sul tipo di illuminazione, sul numero, forma e posizionamento degli specchi, in funzione dell’ambiente.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.