Babylon Cafè, cafè letterario internazionale virtuale


Se siete scrittori, poeti, articolisti, artisti, disegnatori di fumetti, amanti della web art, appassionati di lettura, il Babylon Cafè è il salotto telematico che fa per voi. Un’agenzia specializzata nel fornire servizi letterari studiati per promuovere e dare visibilità alle opere di scrittori sia emergenti che affermati.

Troverete racconti, poesie, articoli di attualità, società, costume e spettacolo, spazi dedicati all’etimolgia, all’Esperanto, al noir ed al fantasy. Potrete usufruire, inoltre, di una vasta gamma di servizi curati da un team di esperti: traduzioni, editing, correzione di bozze, spazi promozionali per autori e creazione e promozione di e-books.

I traduttori letterari daranno respiro internazionale alle opere traducendole nelle principali lingue per affrontare il mercato estero.

I tutor forniscono preziosi consigli di scrittura agli studenti dei nostri corsi interattivi e realizziamo e-book professionali da inserire nelle piattaforme di self publishing.

I nostri servizi editoriali spaziano dalla realizzazione di campagne promozionali per pubblicizzare in maniera professionale e capillare i manoscritti editi, alla correzione e revisione di testi inediti da presentare all’attenzione delle case editrici.

Realizziamo Booktrailer per pubblicizzare romanzi, raccolte poetiche, saggi ed estratti audio da far ascoltare ai lettori durante le presentazioni dei vostri libri, o da inserire nelle vostre pagine personali per rendere la vostra opera più intrigante ed appetibile.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!