Bakeca.it e Rescollector: partnership per il mondo del collezionismo


Tutti i collezionisti, gli amanti degli oggetti d’epoca e non solo, conosceranno già Rescollector.it, uno dei più grandi e importanti siti per la compravendita di moto e auto d’epoca, oggetti di ogni tipo e di intere collezioni. Se si unisce tutto quello che offre Rescollector alla grandezza e alla diffusione di Bakeca.it si capisce che quella che è nata è una grande partnership, che tutti i collezionisti ameranno non poco, così come anche coloro che cercano dei complementi d’arredo vintage o un libro oramai introvabile.

Con questa nuova collaborazione di Bakeca.it si dimostra che il sito, che è il più importante nel nostro Paese per quel che concerne la compravendita di oggetti, punta a moltiplicare in maniera significativa gli annunci del settore antiquariato e collezionismo che già sono molto presenti. E cosa c’è di meglio del farlo con il miglior sito per i collezionisti? Come sempre, Bakeca è molto attenta alle esigenze e ai bisogni di chi frequenta il sito e, pertanto, sceglier solo partner di qualità e Rescollector ha tutte le carte in regola. Ricordiamo, infatti, che non si tratta solo ed esclusivamente di un sito di acquisti e vendita online, ma anche di un membro della più grande organizzazione italiana del settore. Insomma, una garanzia di qualità assoluta.
La nuova collaborazione, quindi, non può che andare incontro alle esigenze dei venditori e degli acquirenti più esigenti e questo settore ne è pieno, data anche l’importanza e la valenza degli oggetti che si vendono e si acquistano.

A riprova del bel rapporto che si è instaurato tra i due siti, riportiamo la notizia che l’8 marzo, all’evento Mercanti Per un Giorno organizzata dall’associazione in questione con la presenza di Rescollector, era presente anche lo staff di Bakeca.it che ha spiegato a tutti i presenti alla fiera, che erano lì per vendere i loro oggetti, come fare a inserire un annuncio sul sito, in modo da amplificare le possibilità di vendita.

Del resto si trattava di mercanti per un giorno, come ci suggerisce il titolo dell’iniziativa, ossia di privati che volevano vendere i loro oggetti di antiquariato piuttosto che le loro collezioni varie: cosa c’è di meglio di sapere come vendere anche online?
Gli annunci su Bakeca.it godono di grande visibilità, dato che si tratta di uno dei siti più frequentati in assoluto e, quindi, le possibilità di trovare esattamente quello che si cerca o di vendere quello che si desidera crescono.

Inserire l’annuncio nel modo giusto, poi, fa crescere queste possibilità ancora di più e lo staff di Bakeca.it è specializzato in questo tipo di consulenza, che è stata offerta a tutti i presenti alla manifestazione di cui abbiamo parlato. Si tratta di una partnership che darà moltissimi frutti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.