Bella Umbria: promozione del turismo in Umbria


Bella Umbria, l’innovativo portale per la gestione e la promozione turistica nella Regione Umbria, continua ad offrire alle aziende servizi integrati di web marketing semplici da gestire ma molto efficaci. Bella Umbria sfrutta a pieno le risorse del web attraverso un’azione integrata di viral marketing e social media marketing per raggiungere tanti potenziali clienti e reindirizzarli verso le strutture turistiche partner.

L’obiettivo principale di Bella Umbria è quello di creare una community all’interno della quale gli utenti e le aziende si incontrino e interagiscano. Il portale turistico mette a disposizine delle aziende una vetrina che raccoglie nel sito tutte le offerte dei partner aiutando i potenziali turisti non solo nella ricerca della vacanza o del viaggio perfetto ma anche offrendo soluzioni per il tempo libero (con le sezioni riguardo i centri sportivi e arte e cultura), per una cena fuori romantica o con gli amici e per momenti dedicati al relax e alla cura della persona (centri benessere).

Per le aziende umbre che scelgono di far parte della grande community di Bella Umbria continua l’imperdibile promozione che offre sconti sulle inserzioni a tutti i nuovi iscritti. Un’occasione da non perdere per provare e sperimentare le nuove frontiere del web nel settore turismo affidandosi a professionisti del settore che provvedono costantemente ad aggiornare i contenuti del sito e a posizionarlo ai primi posti nei motori di ricerca.

Per maggiori informazioni visita il sito www.bellaumbria.net oppure visita la Fan Page su Facebook.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!