Belle, eleganti e dallo stile inimitabile: ecco le cravatte da matrimonio


È usanza dire che il giorno del proprio matrimonio sia il più bello di tutta la vita, ma a pensarci bene questa affermazione appare piuttosto riduttiva. Ciò forse implica che i giorni che lo seguiranno saranno tutti… meno belli?

Una cosa, però, è certa: la giornata nella quale si convola a giuste nozze è senz’altro una delle più eleganti di tutta la vita. Mentre la futura sposa impiega spesso settimane, talvolta addirittura mesi, per trovare e farsi realizzare su misura un vestito “perfetto”, solitamente lo sposo sceglie l’abito e la cravatta con tempistiche molto più snelle.

Nella maggior parte dei casi gli abiti maschili da cerimonia non offrono una grande possibilità di personalizzazione, cosa che invece non si può dire delle cravatte, che possono essere scelte di diverse fogge e colori in base al proprio gusto personale.

Chi è ancora alla ricerca di questi accessori di fondamentale importanza potrà acquistare le migliori cravatte da matrimonio del web sul sito di Andrew’s Ties, come ad esempio gli accessori della splendida collezione Deluxe.

Attiva da oltre vent’anni nel settore della produzione artigianale di cravatte, questa azienda milanese propone un ampio catalogo di accessori realizzati interamente a mano nel quale non sarà difficile trovare il modello più adatto al proprio abito da cerimonia.

In più, iscrivendosi alla newsletter di Andrew’s Ties, si potrà beneficiare di uno sconto pari al 5% sull’importo totale del primo acquisto!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!