BioSPA la nuova oasi del benessere dell’Hotel Ramada Encore di Bologna


L’Hotel Ramada Encore di Bologna, quattro stelle di Bologna appartiene al rinomato gruppo internazionale Ramada che ha aperto migliaia di sedi in tutto il mondo, proponendo sempre un’offerta di ospitalità che segue i più alti standard di qualità del settore.

Camere di diversa tipologia per soddisfare ogni esigenza dei clienti, adatte per viaggi d’affari, di vacanza, in famiglia, in coppia o in compagnia di amici.

Hotel Ramada Encore di Bologna


La nuova area BioSPA dell’Hotel Ramada Encore

Il nuovo centro benessere BioSPA dell’Hotel Ramada Encore è stato inaugurato a Settembre 2015, un’area progettata per donare agli ospiti lieti momenti di relax, in un ambiente caldo e accogliente, in spazi inseriti in una struttura progettata in legno, per rispettare l’ambiente ed essere naturale e totalmente ecologica.
Nelle aree della BioSpa, sono eseguiti su prenotazioni massaggi e trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo, sono utilizzati per i diversi trattamenti prodotti della linea BioThai, ispirata alle più antiche tradizioni orientali, con presenza di elementi solo naturali e biologici.


BioSPA: Camera Wellness

Per chi volesse usufruire della BioSpa dell’Hotel Ramada Encore ogni giorno, per poter utilizzare la sauna, il bagno turco, la vasca idromassaggio , le docce emozionali con cromoterapia e la sala relax con lettini dove poter degustare tisane completamente biologiche, si può scegliere di soggiornare nelle Camere Wellness dell’Hotel, avendo anche gratuitamente il kit BioSPA incluso (accappatoio, ciabattine e asciugamano).

BioSPA: Pacchetto Coccole & Benessere

Gli ospiti dell’Hotel Ramada Encore che acquisteranno il pacchetto Coccole e Benessere avranno non solo la possibilità di pernottare in hotel con prima colazione inclusa, ma anche avere un ingresso giornaliero nella BioSPA , il Kit BioSPA e un massaggio a persona da 50 minuti da scegliere fra quelli previsti nel menù BioSpa.

Inoltre per poter raggiungere il pieno benessere psico-fisico, il benessere integrale dato dall’armonia raggiunta tra corpo e mente, è disponibile gratuitamente per i clienti dell’Hotel Ramada Encore un’area Fitness, per poter compiere esercizi a corpo libero o attività sportive cardiofitness su cyclette, tapis roulant, ellittica, stepper e attrezzature Technogym e Matrix.

Hotel Ramada Encore
Via Ferrarese 164, Bologna
Tel: 051 4161311
Maggiori info

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!