Esce il blog di Sardegne OLTA leader delle prenotazioni on line


La Sardegna rappresenta da sempre una delle mete più interessanti per chi vuole trascorrere le vacanze al mare. Da alcuni anni le prenotazioni per la Sardegna possono essere fatte comodamente da casa attraverso il portale di Sardegne. Tra gli operatori leader nel settore Sardegne rappresenta una delle agenzie più smart pronta sempre a modulare l’offerta alle tendenze emergenti ed alle richieste degli utenti. Nasce così l’esigenza di un blog dedicato esclusivamente alla Sardegna. Il blog secondo gli autori curerà tutti gli aspetti legati al viaggio in Sardegna.

Dalla scoperta degli angoli più remoti della Sardegna, alle pratiche guide per viaggi particolari (il secondo articolo riguarda i viaggi con i bambini), dalla raccolta e segnalazione dei migliori eventi del mese al resoconto di viaggio in occasione di un particolare evento. Tips & trick come direbbero gli inglesi ma anche un occasione per approfondire aspetti della Sardegna poco noti ma in piena attualità: dal turismo attivo al turismo ecosostenibile, dai bonus anti rincaro traghetti alle date di partenza dei nuovi traghetti etc.

Blog dai contenuti indipendenti ma con ovviamente link per permettere di scegliere la vacanza con semplicità nello stesso portale. Gli argomenti sono vari e diversi: aspetti che non sempre vengono inclusi nei normali magazine di viaggio.

I primi argomenti scelti sono stati gli eventi di Luglio 2011 che ha incluso i meno conosciuti ed alcuni emergenti da non perdere e il secondo articolo riguarda la vacanza in Sardegna con bambini a seguito. Consigli pratici, idee destinazione, spiagge consigliate ma sopratutto eventi, attrazioni, musei e festival pensati per i bambini.

Blog Sardegna di Sardegne dovrebbe presto riuscire a collocarsi tra i blog più seguiti grazie a contentui sempre più originali ed interessanti. Per ora è disponibile solo la versione inglese.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!