A caccia di idee regalo originali


Macchina fotografica a portata di click, occhio vigile e attento a quello che succede intorno il cacciatore di idee regalo originali per i foto regali si aggira con passo felpato, ma deciso per feste di compleanno, matrimoni, feste ed eventi vari alla ricerca della foto perfetta.

Memory card da 32giga, possibilità di scattare fino a 10000 foto in alta definizione, forte del fatto che il calcolo delle probabilità gioca dalla sua parte, troverà sicuramente tra tante foto due o tre che valga la pena trasformare in foto regali.

Trovare idee regalo originali personalizzando i regali con le proprie fotografie non è solo un modo per dare un senso alla fotocamera da 12megapixel del cellulare o ai €2000 spesi per la macchina fotografica digitale, ma anche e soprattutto un modo carino di conservare un bel ricordo, per arredare la propria casa con personalità o per fare un bella sorpresa a fidanzati, amici e parenti.

Gli oggetti che si possono personalizzare con le fotografie sono tantissime vanno dalle idee più classiche come le stampe su tela fino alle persiane avvolgibili o alle tende per la doccia personalizzate. Basta scegliere la foto giusta, pochi click del mouse, una dedica da stampare sul retro e il foto regalo è pronto.

Foto Regali Originali vi mette a disposizione la professionalità e l’esperienza di ci lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando magnifiche idee regalo personalizzate con le vostre foto più importanti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!