Camere e stanze in affitto a Tor Vergata Roma

Rendering di villette a schiera

Siete in cerca di una stanza in affitto Tor Vergata in modo da essere più vicino all’università o all’ospedale di Tor Vergata? Tor Vergata Rooms è la soluzione perfetta per ogni esigenza.

Tor Vergata Rooms

Tor Vergata Rooms è una struttura che è stata costruita di recente, che offre delle bellissime e confortevoli camere in affitto a studenti o lavoratori.

La struttura si trova in una posizione strategica a soli 300mt dall’università di Tor Vergata, offre inoltre buonissime possibilità di movimento con i mezzi e per raggiungere il centro di Roma grazie alla nuova metro C.

Le camere che vengono proposte da Tor Vergata Rooms sono tutte con ingresso indipendente, accessoriate e moderne e provviste di ogni tipo di servizi.

Se state cercando un affitto a Tor Vergata, Tor Vergata Rooms in grado di offrirvi una soluzione davvero molto conveniente.

Le camere

Le stanze, situate in una elegante e moderna palazzina ristrutturata, sono equipaggiate di ogni tipo di comfort e finemente arredate in modo da creare un’atmosfera più calda e accogliente possibile. Ogni minimo dettaglio e rifinitura, all’interno delle camere, è curata, nulla è lasciato al caso. Sono disponibili sia camere singole che matrimoniali, camere da letto molto ampie e molto luminose.

L’interno dell’appartamento è corredato di una comoda cucina, un bel salotto ed un bagno molto ben arredato.

La cucina è arredata con dei mobili in stile classico, in legno bianco, in un modello ricercato e senza tempo, che coniuga l’eleganza delle forme con l’estrema attenzione per dettagli e particolari. La cucina è fornita di ogni tipo di elettrodomestici e di un bellissimo tavolo da pranzo, è anche presente sia il piano a induzione che il forno professionale.

Il salotto propone un ambiente molto confortevole dove potrete accogliere i vostri ospito, guardare un film in tv e rilassarvi nei vostri momenti liberi. Questa stanza è corredata di due comodissimi divani, un tavolo con delle sedie molto comode dallo schienale imbottito, ed ovviamente un mobile che supporta la TV.

Infine il bagno è arredato con dei mobili in legno Wengè, duri e molto compatti, in stile ultramoderno dal colore bruno scuro e con delle venature violacee. Tutti i sanitari sono sospesi e di ultima generazione. Tutta la struttura, inoltre, è dotata di aria condizionata, WiFi e lavatrice. Le comodità ed il comfort sono all’ordine del giorno in questa moderna ed organizzata struttura.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!