Capodanno a Roma 2016: eventi e iniziative per tutti i gusti


Sarete a Roma per il Capodanno 2016 ma nonostante manchino pochi giorni ai grandi festeggiamenti, ancora non avete deciso dove trascorrere la notte più lunga dell’anno? La Capitale, in vista dell’arrivo del 2016, ha in serbo grandi iniziative pensate per tutti i gusti, le esigenze e le tasche per il Veglione di San Silvestro. Dal centro alla periferia, infatti, chiunque potrà brindare all’arrivo del nuovo anno nella magica Città Eterna.

Uno degli eventi più attesi e che, come tradizione vuole, radunerà migliaia di turisti e romani, sarà il grande concerto gratuito organizzato dal Comune di Roma e che quest’anno radunerà alcuni dei nomi celebri della musica italiana in via dei Fori Imperiali. Anche dopo essersi lasciati inebriare dalla musica e dal divertimento, la notte potrà proseguire nelle numerose discoteche capitoline, a partire dallo strepitoso evento techno-house del Cosmo. Il Festival accoglierà anche i più temerari della notte, proponendo l’ingresso After dopo le ore 6:00 del mattino, per l’ultimo scambio di auguri.

Accattivante anche il party proposto dal Circolo degli Illuminati, per un Capodanno Roma che unirà alla perfezione gusto ed intrattenimento grazie al cenone (carne/pesce/buffet) seguito dal cabaret e dall’open bar no stop per l’intera notte che renderà ancora più briose le performance sulla pista da ballo.

Non solo Capodanno a base di disco, ma anche location di alto livello animeranno la serata del 31 dicembre nella Capitale. Per una cena romantica di fine anno l’idea da prendere al volo sarà quella proposta dal Royal Art Cafè dove avrà luogo un suggestivo quanto unico Veglione fronte Colosseo. L’arrivo del 2016 potrà essere accolto anche dall’intera famiglia che potrà scegliere di festeggiare in molte location di Roma pronte ad accogliere anche i più piccoli con menu pensati appositamente per rispondere alle loro esigenze: il ventaglio di scelte da questo punto di vista sarà ampissimo, dal Target al Platinum passando per la Locanda dei Massimi. Quest’ultima location, pensata per chi ha voglia di festeggiare lontano dal caos cittadino (in via Portuense) rappresenta la proposta ideale per un finale di 2015 pensato per famiglia con bambini.

Per un Capodanno 2016 al top, infine, tra le proposte offerte da Roma vale la pena segnalare anche il Veglione in Limousine. Il tour emozionante della Città Eterna permetterà di trascorrere in modo unico ed originale l’ultima magica notte del 2015 in coppia o con un gruppo di amici che amano il divertimento a cinque stelle.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.