Cerkalo: il portale per cercare attività in tutta Italia


Cerkalo.it è un motore di ricerca per aziende, attività e imprese di tutta Italia. Con questo nuovo portale potrai trovare tutto quello che cerchi con pochi click. Le operazioni da effettuare sono molto semplici: scegli la città che ti interessa, scegli la categoria (35 categorie totali), clicca sul tasto cerka. Ti appariranno centinaia di schede correlate da dati, informazioni e da mappe. Ognuna di questa conterrà numerosi dati come: nome dell’attività, numeri e indirizzi, partita IVA, ecc.

Tutti gli utenti avranno la possibilità di commentare e recensire le attività che conoscono già. In breve tempo si verrà a formare, così, una fitta catena di recensioni che tornerà utile a tutti i navigatori(per le scelte) e ai singoli utenti(che guadagneranno punti e premi).

Importantissimo è il tasto “connect with Facebook” che permetterà di potersi connettere al social network più usato al mondo e avere il massimo in termini di usabilità e raggiungibilità. E’ presente anche una sezione eventi, dalla quale potranno essere consultate le pagine relative alla propria città e tenersi sempre aggiornati sugli eventi, sulle mostre, sulle fiere e sui concerti della propria zona.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!