Cesti bancarelle ed appendiabiti per incentivare gli acquisti


Cesti bancarelle e appendiabiti sono oggetti d’arredamento indispensabili presso un negozio di abbigliamento o una piccola sartoria.

Le ceste bancarelle sono particolarmente usate per attirare l’attenzione su speciali promozioni o vendita di prodotti fine serie. Infatti oltre a contenere la merce rappresentano al contempo un ottimo modo per esporla. Ne esistono di diverse misure e alcune vengono fornite di pratiche ruote in modo da poterle trasportare da un reparto ad un altro del negozio.

Altrettanto efficace per la vendita possono risultare i cesti avanti cassa. Si tratta di espositori verticali, che com’è facile dedurre sin dal nome, vengono posizionati in prossimità della cassa. Ciò può rappresentare un ottimo strumento implicito per incentivare gli acquisti.

Rimanendo in tema di espositori, ci sono i cesti sovrapponibili composti in kit, con separatori e con eventuali ruote.

Dopo aver visto i cesti bancarelle espositori, se avete una piccola sartoria o un negozio d’abbigliamento, non potrete fare a meno di appendini grucce appendiabiti, appendiabiti espositori, busti manichini espositori e delle pareti divisorie paravento. Oggetti indispensabili per accattivare l’attenzione della clientela e spingerla, implicitamente, a fare acquisti presso il proprio punto vendita.

Per maggiori informazioni su cesti bancarelle e appendiabiti descritti in questo articolo vi rimandiamo a visitare il negozio online di Gseuromarket.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!