CodiceSconto.com: grande crescita negli ultimi 12 mesi


CodiceSconto.com – il punto di riferimento italiano per i codici sconto ed i coupon – festeggia la grande crescita di cui si è reso protagonista nell’ultimo anno.

I dati degli ultimi 12 mesi – confrontati con quelli dell’anno precedente – rivelano un tasso medio di crescita di poco inferiore al 200%.

La comparsa in Italia di numerosi competitor non ha fermato l’avanzata del portale CodiceSconto.com, che è riuscito ad aumentare le sue visite del 60%, mentre il numero degli utenti che ha utilizzato i suoi servizi è salito del 180% rispetto all’anno precedente.

Un successo che conferma l’apprezzamento di questo grande portale da parte di aziende e consumatori. Le prime lo considerano un ottimo strumento di marketing e di fidelizzazione dei clienti, mentre i secondi apprezzano la possibilità di ottenere vantaggi immediati (sconti e promozioni online), senza alcuna contropartita. Niente attese, inviti obbligatori, nessun pagamento anticipato e nessuna registrazione obbligatoria.

CodiceSconto.com incontra quindi i favori di tutti e conferma il netto trend di crescita, che lo sta consacrando come punto di riferimento indiscusso all’interno del panorama italiano dei codici sconto.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.