Collezione di orologi firmati da Paris Hilton


Paris Hilton, icona della donna di successo che non segue le mode ma le detta, dopo la musica, borse ed accessori ha deciso diversi anni fà, di fare tendenza con i suoi orologi.

Frizzanti e seducenti come Paris; femminili e frivoli nascono i “Paris Hilton Watches” che sono distribuiti in Italia fin dal 2007.

Una gamma di segnatempo femminili dalle forme originali e stilose, impreziosite da charms e cristalli con cinturini in tessuto dai colori cangianti o in metallo lucido.

In un orologio da polso si ritrovano il carisma ed fascino di Paris Hilton e lo stile che da sempre contradistingue il Gruppo Binda a cui verrà affidata la distribuzione.

“Ci siamo fatti portavoce dei desideri delle donne più giovani ed attente a mode e tendenze, offrendo loro un orologio frizzante, spumeggiante e seducente, proprio come Paris Hilton”.

Ha spiegato Marcello Binda, amministratore delegato della omonima azienda, annunciando la partnership con la società Parlux in occasione del lancio in Italia della linea Paris Hilton Watches.

“L’aspirazione di molte donne, e quindi anche di molte nostre consumatrici, è quella di avere un’ immagine cool ed attraente ed in questo l’orologio e gli accessori hanno un ruolo sempre piu’ importante”.

Una collezione, capace di unire glamour e design alla qualità, comprende quattro modelli declinabili con diversi colori.

Scatta l’ora Paris Hilton: tremate, gente, perchè questi imperdibili accessori si candidano ad essere uno status symbol.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!