Come guadagnare con le opzioni binarie


Le opzioni binarie sono uno strumento di trading finanziario che consiste in una previsione da fare per poter vincere o perdere l’importo stabilito, laddove gli elementi su cui si scommette sono rappresentati dal valore delle azioni, degli indici, delle merci e delle coppie di valute.

Ragion per cui le domande alle quali si dovrà fare una previsione sono se il prezzo di quel dato titolo raggiungerà il valore X entro la data Y, o se il valore di quella data materia prima tra una settimana sarà più alto o più basso di quello di oggi e cosi via. Esistono diverse tipologie di opzioni binarie che si possono utilizzare durante le varie fasi di trading on line. Ci sono quelle call/put, ovvero opzioni alto/basso, che sono considerate quelle più semplici da utilizzare dato che il loro principio di base è molto intuitivo. Di conseguenza se pensate che il trend di un dato titolo fino al momento della scadenza sarà in crescita, allora comprerete un’opzione Call, se invece pensate che il trend di un dato titolo sarà in discesa, allora dovrete puntare su un’opzione Put.

Indovinare l’andamento del titolo vi permetterà di guadagnare con tassi di rendimento del 70%-85%. Poi ci sono le opzioni binarie one touch, che a conti fatti sono un po’ più rischiose, anche se permettono di guadagnare molto di più delle precedenti. Il motivo è molto semplice dato che bisogna prevedere se il prezzo del che avete scelto toccherà o meno una quota massima o minima stabilita dal broker. Ovviamente tali previsioni sono più difficili da indovinare, ma rendono in maniera sbalorditiva con percentuali del 400-550% del capitale iniziale.

Infine ci sono le opzioni binarie intervallo, con cui bisogna prevedere se alla scadenza, il prezzo si manterrà oppure no in un determinato intervallo stabilito dal broker. Anche qui il margine di rischio è decisamente alto, ma sicuramente meno di quelle del tipo one touch. Ecco gli introiti derivanti da queste tipo di operazioni sono comunque molto elevati con un tasso di rendimento che si attesta intorno ai 200-350%.

Fonte: http://monetizzare.com/

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!