Come scegliere la migliore ditta di traslochi a Roma

Traslochi Roma
Ditta di Traslochi a Roma Blasi Traslog

Ditta di Traslochi a Roma: supera lo stress del trasloco in una grande città

Il trasloco a Roma costituisce, a detta degli esperti, una delle attività più stressanti nella vita di una persona perchè comporta una fatica fisica, una difficoltà nel portare gli oggetti da un luogo ad un altro e, di conseguenza, la necessità di riordinare il tutto in tempi brevi. Se nel trasloco occorre spostare semplicemente vestiti e oggetti personali si può procedere con scatole e valigie da trasportare in auto, provvedendo con il fai da te. Ma se, al contrario, si devono trasferire mobili e complementi d’arredo la situazione, essendo maggiormente complicata, necessita di una apposita pianificazione. Bisogna svuotare i mobili, dividere tutto in modo ordinato negli scatoloni, portarli materialmente su un mezzo di trasporto, condurli a destinazione, provvedere al rimontaggio e al ripristino degli ambienti domestici. In sostanza, si tratta di diverse operazioni che, per essere eseguite al meglio, senza danni nè preoccupazioni, e, soprattutto nel minor tempo possibile, necessitano dell’intervento diretto di professionisti nel settore che sappiano perfettamente come intervenire. Blasi Traslog rappresenta la migliore ditta di traslochi a Roma, punto di riferimento che cercano un servizio personalizzato, pensato appositamente per le proprie esigenze. La ditta, attraverso i suoi validi collaboratori e i mezzi idonei per accelerare le operazioni, come ad esempio le piattaforme aeree, le scale, i furgoni e ogni altra attrezzatura idonea.

Blasi Traslog opera nel settore dei traslochi a Roma da oltre 30 anni grazie a una organizzazione ottimale, raggiunge tutto il territorio italiano e anche estero.  L’azienda è inoltre specializzata in Traslochi Roma Milano e Milano Roma. Coloro che sono interessati al servizio, possono recarsi presso la sede di Roma, Via del Fosso della Magliana, 24b, oppure chiamare al numero 06 45495964 per fissare un appuntamento, in particolare quando si tratta di traslochi particolarmente complessi.
La ditta di traslochi a Roma operando nella massima trasparenza, predispone preliminarmente un preventivo di spesa, considerando in dettaglio tutti i passaggi da compiere. Solo con l’accettazione da parte del cliente si procede al trasloco che viene stabilito attraverso un formale contratto con il quale vengono indicati gli obblighi di entrambi e le modalità di azione. Infine, accedendo al sito è possibile inoltrare via mail una richiesta di preventivo onde ottenere una risposta entro tre giorni lavorativi.

Il trasloco fai da te a Roma

Blasi Traslog costituisce un aiuto anche per coloro che intendono provvedere personalmente al trasloco ma, per ovvi motivi, non sono minuti degli strumenti necessari per procedere. La ditta fornisce scatoloni di ogni dimensione, con rivestimento in plastica e spugna a protezione degli oggetti più delicati, insieme a nastro adesivo per chiudere perfettamente l’imballaggio. Inoltre, è possibile noleggiare un mezzo adatto ad effettuare il trasloco, come ad esempio un mini van o un furgoncino, in particolare quando i traslochi si svolgono nel centro storico e vi sono oggettive difficoltà di parcheggio. Infine, per coloro che non hanno dimestichezza con la guida, vi è l’opportunità di noleggiare un mezzo di trasporto con conducente, in maniera da avere l’agio di inserire gli scatoloni e di portarli a destinazione. Il trasloco fai da te, fatto senza l’aiuto di professionisti, è consigliato nel momento in cui non si hanno molti pacchi o valigie da spostare o quando i km di spostamento sono pochi all’interno della città.

Il trasloco su misura a Roma

Blasi Traslog esegue traslochi su misura, predisposti in base alla quantità, e qualità, di mobili e oggetti da trasferire. Le operazioni vengono eseguite dai collaboratori della ditta che, seguendo attentamente le istruzioni dei clienti, provvedono allo smontaggio totale di mobili ed arredi, riposti ordinatamente negli scatoloni e portati sui mezzi di trasporto attraverso piattaforme e argani fissati alle ringhiere dei balconi, con un intervento che non desta nessun distrurbo a livello condominiale. Gli scatoloni vengono poi condotti nella destinazione finale ed aperti uno alla volta rispettando il criterio della singola camera per volta, onde non arrecare confusione. In questa fase il cliente partecipa attivamente in quanto indica agli operatori come desidera allestire la nuova casa, sfruttando appieno gli spazi. Le tempistiche previste sono di circa 2 o 3 giorni per i traslochi nella stessa città di Roma mentre quando si deve consegnare fuori città i tempi si possono allungare di qualche altro giorno. Con riferimento ai traslochi all’estero, i tempi sono determinati, ovviamente, dalle distanze e dalla necessità di usufruire di viaggi in aereo o spostamenti in treno o nave.

Il deposito mobili a Roma

Quando si parla di trasloco viene quasi automatico pensare che tutti gli oggetti e i complementi d’arredo debbano essere spostati, contestualmente, da un luogo ad un altro. Spesso questo non è possibile in quanto, ad esempio, la nuova casa non è ancora pronta e, da contratto, bisogna liberare la vecchia. In questi casi occorre trovare un allocamento momentaneo per tenere da parte tutto prima di provvedere al trasferimento vero e proprio. Blasi Traslog viene in aiuto dei suoi clienti anche questa volta, mettendo loro a disposizione un capannone di oltre 7000 metri all’interno del quale inserire tutti i pacchi e i mobili. Tale servizio consente di conservare anche gli oggetti più preziosi perchè la ditta offre anche la sorveglianza operata 24 ore su 24, in questo modo il cliente può sentirsi perfettamente al sicuro e al riparo da eventuali furti o danneggiamenti sui propri beni. Il deposito è conveniente e viene calcolato in base ai pacchi.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’azienda di Traslochi a Roma Blasi Traslog www.blasitraslog.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.