Comestero Group nella più grande sala giochi del mondo


Enada Roma è una vetrina d’eccezione per l’industria italiana dell’Intrattenimento, a cui Comestero Group partecipa con un’intera gamma di soluzioni che promettono di lasciare il segno,superando e migliorando le tradizionali possibilità di gestione e di cambio del denaro.

Si parte con la linea di cambia monete e banconote 2Change e 4Change, in grado di moltiplicare le prestazioni offerte dai cambiamonete tradizionali e soddisfare, con un unico dispositivo multifunzionale, le più ampie esigenze di cambio.
Le performance di sicurezza sono impeccabili, grazie alla solida carpenteria ed alla possibilità di installare l’antifurto per cambiamonete Locky System, ulteriormente migliorato nelle performance, con contatti ancora più sensibili e potenza del segnalatore acustico fino a 110dB.

Grandi aspettative sono legate anche al nuovo Changeuro Easy Plus con discriminatore, un erogatore con sistema di prelievo multimoneta, che permette di operare simultaneamente con 3 diversi tipi di moneta.

Un’altra innovazione riguarda il sistema di controllo a distanza per cambiamonete GSM-GEST. Dedicato al gestore che vuole avere sempre sotto controllo i propri cambiamonete e pianificare in modo ottimale gli interventi sul campo, GSM-GEST si arricchisce da oggi di nuove interessanti funzioni. Una su tutte la possibilità di impostare privilegi differenziati a seconda del tipo di utente – gestore e esercente – e fino a 8 diversi utenti. Ilnuovo software per la configurazione è completamente gratuito e verrà presentato in anteprima proprio in occasione di Enada Roma, in un’area dedicata dello stand Comestero Group.

Novità anche sul fronte dei sistemi di pagamento, con due nuove soluzioni pensate per permettere alle macchine da gioco di gestire le monete da 50c – 1€ – 2€, con un equipaggiamento ottimale: il separatore intelligente Leonardo con Stop e il nuovo Duo Hopper Suzo.

Leonardo con Stop ha la particolarità di gestire in completa autonomia, senza necessità di comandi aggiuntivi da parte della CPU della macchina,le monete da 50c, e ha in più tutti i vantaggi di un separatore con controllo attivo sulla propria efficienza e sul corretto indirizzamento delle monete. Duo Hopper è invece la risposta per chi vuole dotare la propria macchina di un hopper bimoneta di velocità superiore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!