La costruzione di ascensori a Modena a cura degli specialisti Essemmeti

Ascensore realizzato da Essemmeti srl

Viviamo in un mondo in cui le innovazioni tecnologiche continuano a susseguirsi senza soluzione di continuità, abituandoci a sempre nuovi record in termini di performance ed efficienza: qualcuno potrebbe pensare ad esempio alle evoluzioni del settore informatico, oppure degli elettrodomestici o della telefonia, ma anche il settore degli ascensori rientra a pieno diritto nel novero dei più dinamici.

Lo sapevate che esistono ascensori in grado di andare veloci quanto dei mezzi a motore? Questi prodigi della tecnologia sono installati presso la Shanghai Tower, nell’omonima metropoli cinese, e sono in grado di muoversi a una velocità massima di 64,8 chilometri all’ora. Salendo a bordo di uno di questi impianti elevatori, i passeggeri potranno raggiungere il 119° piano del grattacielo in meno di un minuto (55 secondi, per la precisione).

A di là di questi casi limite, tuttavia, gli ascensori sono spesso oggetto di innovazioni meno eclatanti ma comunque fondamentali in termini di sicurezza, affidabilità e risparmio energetico, e l’azienda Essemmeti srl di Modena incarna alla perfezione l’attitudine al rimanere sempre al passo coi tempi.

Specializzata nella costruzione di ascensori a Modena e provincia sin dagli anni ’60, la Essemmeti srl è un’azienda affidabile dell’industria ascensoristica locale che propone alla sua clientela – privati, aziende e professionisti – impianti tecnologicamente all’avanguardia e caratterizzati da una lunga ed efficiente durata nel tempo.

Essemmeti è in grado di realizzare impianti elevatori di ogni tipo, dagli ascensori standard per condomini e contesti residenziali sino agli ascensori per i disabili, dimensionati e progettati per permetterne un pratico utilizzo anche da parte delle persone che si muovono su di una carrozzina.

Si ricordano, infine, i servizi di manutenzione e di assistenza tecnica che permettono di prolungare la vita utile degli impianti elevatori e di mantenerli sempre in condizioni ottimali di efficienza e di sicurezza, anche in caso di utilizzo frequente. Per maggiori informazioni: essemmeti.it.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!