I costumi da bagno per piccoli e grandi


Per tutti i bambini che non vedono l’ora che arrivi l’estate per buttarsi in piscina o per andare al mare, il brand di riferimento è senza dubbio MC2 Saint Barth, i cui costumi da bagno hanno il pregio di coniugare fantasie sempre divertenti e particolari con una eccellente comodità. Come si può immaginare, si tratta di capi che devono essere realizzati con la massima cura: dalla praticità all’eleganza, dall’innovazione alla funzionalità, sono numerose le caratteristiche che li contraddistinguono.

Ma vale la pena entrare più nel dettaglio e conoscere da vicino la storia e le peculiarità del brand in questione, il cui nome deriva da St. Barth, isola che in molti definiscono come la Saint Tropez dei Caraibi. Certo è che sembra di sentire il profumo del mare ogni volta che si dà un’occhiata al catalogo del marchio, con costumi – sia per bambino che per bambina – pronti per soddisfare le esigenze più diverse e i gusti più vari.

D’altro canto, la varietà degli stili è molto ampio: dal classico, con disegni ispirati al mondo dei pirati, alla novità, passando per i vichy e lo scozzese, ognuno può trovare il boxer o lo slip che preferisce. E ciò vale tanto per i maschietti quanto per le femminucce, che hanno l’opportunità di decidere se optare per un bikini o per un costumino intero. Dalle coulotte con voile ai boxer aderenti, c’è solo l’imbarazzo della scelta, vista l’eterogeneità delle fantasie e delle tonalità cromatiche.

Non di rado, poi, MC2 Saint Barth mette a disposizione delle soluzioni in abbinamento (papà e bambino, o mamma e bambina). Insomma, il bello è che in molti casi un genitore ha l’opportunità di accoppiare il proprio costume da bagno con quello del figlio. Ecco, quindi, che fare shopping non è più solo una necessità, ma diventa anche un impegno divertente, un’occasione per passare il tempo in maniera creativa.

I giorni più caldi impongono di fare un tuffo nelle acque del mare, della piscina, del lago o del fiume: l’importante è divertirsi tenendo addosso capi comodi e confortevoli, che offrano tutta la protezione di cui c’è bisogno e che al tempo stesso mantengano uno stile unico e inconfondibile. Sì, perché anche i bambini e i ragazzi tengono in modo particolare al proprio look e intendono curare il proprio outfit: anche se si è in spiaggia intendi a costruire un castello di sabbia o ci si diverte tra i cavalloni e le onde del mare.

MC2 Saint Barth si conferma un punto di riferimento di grande rilevanza nell’ambito di un mercato contraddistinto da tante proposte: la qualità di questo brand, però, è difficilmente paragonabile a quelli degli altri. Con costumi da bagno firmati, il successo è garantito e il divertimento è assicurato.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.