Dal sud al nord, i fiori non hanno confini


Fino ad una decina di anni fa il fiore era esclusiva del fioraio di paese, l’unico a cui rivolgersi per l’acquisto di un mazzo di fiori o di una composizione floreale per determinate occasioni. Oggi però, complice internet, la situazione è profondamente cambiata ed ovunque ci si trovi è possibile inviare in breve tempo dei fiori all’altro capo d’Italia.

Portali come eFiori.com, specializzati nella consegna fiori freschi Olbia come in qualsiasi altro comune, permettono in pochi semplici click il recapito fiori ad Oristano come a Trieste, a Palermo come a Milano. La struttura si poggia sulla collaborazione con fiorai localizzati in tutta Italia, che si occupano di evadere l’ordine anche in giornata effettuando consegne a domicilio dove indicato. Il cliente deve solo scegliere i fiori di suo gradimento ed usufruire del sistema di pagamento che gli risulta più comodo.

L’utilità del servizio è notevole, basti pensare a tutte quelle volte che, seduti in ufficio, ci si è resi conto di aver dimenticato un compleanno od un anniversario di matrimonio e di non avere più tempo per recarsi ad acquistare un regalo. Da oggi, con una qualsiasi connessione internet, è possibile recapitare un mazzo di fiori idoneo all’occasione lasciando il tutto nelle mani di veri professionisti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!