Easicily alloggi: una vacanza in Sicilia con pochi click


È tempo di vacanze e nel web un nuovo portale turistico sta spopolando Easicily alloggi. Sta diventando il portale di riferimento e guida per chi vuole organizzare una vacanza in Sicilia.
Easicily alloggi segue la tendenza del momento per quanto riguarda la ricettività in Sicilia: il turista non prenota più la vecchia catena alberghiera, il rinomato resort sulla spiaggia o il costoso hotel 5 stelle con tariffe da paura. Fa passi da gigante la ricettività extra alberghiera e la Sicilia ne è testimone.
Case vacanze, affittacamere e bed & breakfast sono le strutture ricettive più scelte in Sicilia. Un esempio i bed & breakfast a Trapani, in notevole espansione negli ultimi anni grazie ad un turismo in crescita in questa parte della Sicilia.

Il portale turistico Easicily, piattaforma turistica virtuale per la Sicilia offre visibilità e importanti opportunità all’albergatore siciliano che vuole valorizzare nel web la propria struttura turistica. Assolutamente gratuito, il portale Easicily, ricchissimo di informazioni sulla Sicilia è un sito da tenere d’occhio per gli albergatori da una parte e per i turisti dall’altra, che cercano una vacanza da sogno in Sicilia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!