Facile Ristrutturare apre una sede a Bologna e Milano


Facile Ristrutturare, azienda di ristrutturazioni edilizie nata a Roma, sta aprendo una propria sede anche a Bologna e Milano.

Ristrutturare casa è un passo importante, ma anche faticoso e che può causare stress. Per questo motivo gli esperti di Facile Ristrutturare hanno deciso di seguire i propri clienti in ogni passo della ristrutturazione dalla progettazione fino alla realizzazione effettiva della ristrutturazione. L’azienda mette infatti a disposizione la consulenza gratuita di un architetto che sarà in grado di interpretare le esigenze dei clienti e li assisterà nella scelta dei materiali e delle soluzioni più adatte ai loro bisogni e al loro budget.

Inoltre se vuoi ristrutturare casa a Bologna, Roma o Milano Facile Ristrutturare ti aiuterà a districarti nelle pratiche burocratiche per richiedere le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie. Per i lavori effettuati entro il 31 dicembre 2015 è infatti possibile godere di una detrazione fiscale del 50% della spesa sostenuta sui lavori di mantuenzione straordianaria sia per quelli su zone in comune di condomini e complessi residenziali sia per le singole unità immobiliari e sui lavori di manutenzione ordinaria su zone condominiali o in comune in edifici residenziali. Inoltre è possibile detrarre fino al 65% della spesa complessiva se i lavori di ristrutturazione sono avvenuti in seguito a calamità naturali in luoghi dove era stato dichiarato lo stato di emergenza.

Se quindi devi ristrutturare casa, o anche solo il bagno e la cucina, a Milano, Bologna o Roma affidati all’esperienza di un’azienda competente in grado di offrire soluzioni di qualità a prezzi competitivi. Tutte le ristrutturazioni sono da intendersi chiavi in mano, effettuate nei tempi prestabiliti per ridurre lo stress dei clienti. Tutte le ristrutturazioni sono inoltre garantite per i cinque anni successivi dal termine dei lavori.

L’offerta di Facile Ristrutturare per le ristrutturazioni complete di appartamenti a Roma, Bologna e Milano comprende:

  • sopralluogo con rilievo e elaborazione in CAD dello stato attuale dell’immobile
  • progetto preliminare ed esecutivo
  • consulenza di arredo e soluzioni di design
  • protezione dell’abitazione prima dell’inizio dei lavori
  • realizzazione dei nuovi pavimenti e rivestimenti
  • rifacimento dell’impiantistica elettrica, idrica e gas
  • installazione e messa in opera di elettrodomestici e sanitari
  • stucco e tinteggiature delle pareti
  • smaltimento dei materiali di scarto

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.