Festa della mamma: idee per i regali


“La mamma è la regina di casa”. Probabilmente alcuni troveranno questa espressione alquanto tendenzioso, infatti il riferimento alla regina della casa c’è e non è neanche troppo velato. Dominatrice incontrastata di tutto quello che succede sotto il tetto domestico ogni mamma ha il diritto/dovere di essere festeggiata per la sua capacità di far quadrare sempre tutto. E al di là di facili battute o scherzi non ci sarà mai un regalo abbastanza grande per ricompensare la dedizione di una mamma. Tuttavia tra poco più di un mese sarà la festa della mamma e se si punta a trovare un idea regalo originale, non è mai troppo presto per cominciare a guardarsi intorno.

I foto regali possono essere la soluzione originale che cercavi per la festa della mamma. Combinazione perfetta di un oggetto pratico con un idea regalo personalizzata, i foto regali per la festa della mamma possono garantire un ottimo risultato con il minimo sforzo.

Insomma, i foto regali sono una valida soluzione sia in termini di originalità che di praticità del regalo e dolcezza del pensiero. In più ci sono tantissimi foto regali che possono essere usati allo stesso tempo anche come regali per la casa. Con questo si intende che tra i foto regali si possono facilmente trovare tante idee per la casa, tanti oggetti che una volta personalizzati con le vostre foto possono diventare degli originalissimi e personalissimi oggetti di arredamento. Dalle stampe su tela ai copripiumini personalizzati, dai pouf alle sdraio con le vostre foto per il giardino, dai foto cuscini a grembiuli da cucina, l’originalità del regalo dipende solo dalla vostra creatività, dalle vostre foto e dalla vostra voglia di fare una bella sorpresa alla mamma nel giorno della sua festa.

A questo punto la prima cosa da fare è quella di decidere quali foto utilizzare. La foto di un primo piano della mamma, oppure una foto della vostra mamma che vi tiene in braccio quando eravate piccoli; un fotomontaggio delle foto di vostra madre da bambina o una più classica foto di tutta la famiglia; per fortuna c’è ancora un bel pò di tempo per scegliere prima che la festa della mamma arrivi. Ma se proprio non riuscite a scegliere quale foto stampare, potete sempre adottare il ragionamento inverso, e invece di partire dalla foto potreste partire dal foto regalo chiedendovi quale foto starebbe meglio stampata su questo tipo di borsa o su questa foto coperta.

 

Per la mamma in cucina
Grembiuli da cucina personalizzati, sottopiatti e sottobicchieri con le sue foto preferite possono essere un ottimo spunto per un idea regalo per la festa della mamma.

 

Per la mamma che fa shoppingLe foto borse personalizzate di certo non la faranno passare inosservata tra i negozi mentre sfoggia con orgoglio la foto dei suoi figli stampata sulla borsa.

 

Per il letto della mamma
Foto coperte, copripiumini e federe per i cuscini sono un modo dolcissimo per coprire la vostra mamma di foto ricordi nel giorno della sua festa.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!