Freni a tamburo idraulici KNOTT: la varietà di gamma è la nostra politica aziendale

freni idraulici

KNOTT propone soluzioni versatili per sistemi frenanti realizzati su misura delle vostre esigenze e offre una gamma di prodotti che senza pari sul mercato: 2500 articoli compongono l’esclusivo catalogo KNOTT, contraddistinto da altissima qualità, estrema affidabilità e massima flessibilità.
KNOTT è partner ideale dei più importanti player mondiali, i quali hanno risposto la loro fiducia nel marchio mostrando da sempre la loro piena soddisfazione, e si conferma leader sul mercato internazionale dei sistemi frenanti industriali grazie all’innovazione tecnologica che guida la costante evoluzione della gamma dei prodotti.
Freni a nastro, freni a tamburo, freni a disco, freni a bagno d’olio, freni elettromagnetici e dispositivi di attivazione: una gamma completa di differenti tipologie di freni è disponibile in ogni possibile combinazione, determinando una ricchezza e una varietà di catalogo unici nel settore.
La KNOTT conta oltre 2000 articoli in pronta consegna, comprese tutte le tipologie di freni e le loro varianti, così da fornire ai nuovi clienti un ventaglio di proposte idoneo a soddisfare i requisiti richiesti per ogni applicazione: veicoli da costruzione, militari, agricoli, veicoli speciali o municipali, veicoli aeroportuali e carrelli elevatori.
Il know-how acquisito grazie alla vasta esperienza maturata nel settore ha consentito alla KNOTT di applicare nuovi concetti in ambito progettistico e di proporre soluzioni innovative in grado di risolvere con successo le problematiche tecniche più difficili.
Il catalogo KNOTT dispone di un’ampia varietà di freni a tamburo idraulici disponibili nelle versioni Simplex e Servo, con diametro del tamburo variabile da 160mm fino a 500mm: i freni idraulici Simplex sono dotati di supporto fisso alle estremità delle ganasce, così da garantire la massima precisione in frenata di stazionamento, e sono caratterizzati da un’ottima costanza del fattore frenante; i freni idraulici Servo sono contraddistinti da un supporto flottante tra le parti terminali delle ganasce che consente un notevole miglioramento della forza frenante a parità di forza di attivazione.
I freni idraulici a camma, disponibili in diverse versioni, consentono la combinazione della frenata di esercizio e di stazionamento in quanto possono essere attivati sia in modalità meccanica, sia in modalità idraulica o pneumatica con cilindro esterno.
La gamma dei freni a tamburo KNOTT comprende inoltre i freni a cuneo, caratterizzati da ridotti tempi di reazione, la cui applicazione è particolarmente idonea all’utilizzo dell’ABS per i veicoli commerciali, e da freni meccanici a leva di espansione.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!