Organizza un funerale a Parma con Bola-Santa Croce

Fiore bianco

Anche se non si tratta certo di un argomento di cui fa piacere parlare, la scelta delle pompe funebri a cui affidarsi per l’organizzazione di un funerale sarebbe un’attività da svolgersi in un momento in cui, effettivamente, non se ne avverte il bisogno.

Sappiamo bene quanto, per ovvie ragioni, affrontare una questione simile non sia certo piacevole, e che quando le cose vanno bene in famiglia sia oltremodo sconveniente, per non dire fuori luogo, mettersi alla ricerca di un servizio di onoranze funebri da contattare in caso di bisogno futuro.

Tuttavia, va ricordato che informarsi sulle varie realtà operative sul territorio, confrontarle e scegliere il servizio che meglio si adatta alle proprie necessità è una decisione molto più facile da prendere in un momento tranquillo; al contrario, invece, di quando in famiglia si verifica un triste lutto.

A Parma un servizio da prendere in considerazione è quello proposto dalle Onoranze Funebri Associate M.D.B. Bola, Grasselli e Santa Croce, una scelta affidabile e di grande serietà che saprà soddisfare le necessità di chi è alla ricerca di un’assistenza completa che si occuperà di tutto: adempimenti burocratici e pratiche amministrative, ma anche trasporto della salma, allestimento della camera ardente e forniture floreali, ma anche pratiche per eseguire la cremazione, fornitura di lapidi e urne e tutto ciò che verte intorno al servizio funebre.

I funerali a Parma che Bola-Santa Croce organizza abbracciano a 360° ogni questione e, grazie a un’elevata professionalità e a un’esperienza portata avanti da tre generazioni, lo staff di queste onoranze funebri sarà in grado di sollevare i parenti da numerose incombenze pratiche e non solo.

Un plus di queste pompe funebri parmigiane è infatti la messa a disposizione, nelle località di Pilastrello e di Traversetolo (PR), di due accoglienti Sale del Commiato per organizzare camere ardenti e veglie funebri. Per maggiori informazioni: bola.it o tel. 0521 292726.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!