Galdieri Rent: offre servizi di noleggio auto a lungo termine


L’Azienda è stata creata allo scopo di soddisfare tutte, ma proprio tutte le esigenze di chi cerca un’auto a noleggio. offre a tal proposito soluzioni di noleggio a breve ed a lungo termine, andando incontro alle richieste di una clientela esigente ed in cerca delle soluzioni più convenienti. Per quanto riguarda il noleggio auto a breve termine, si offre una vasta scelta di auto con un`ampia gamma di veicoli selezionati. Tutto ciò che resta da fare è prendere le chiavi in mano e guidare.

Per quel che concerne il noleggio auto lungo termine, Galdieri Rent si impegna ad offrire ai propri clienti un servizio duraturo e senza alcun tipo di preoccupazione o responsabilità. I consulenti di Galdieri Rent sono a disposizione per fornire al cliente tutte le informazioni riguardanti le rate di pagamento stipulate in fase di contratto e alle agevolazioni fiscali disponibili (es. modalità di deducibilità del canone annuo sul veicolo noleggiato, come detrarre l’ IVA). Non finisce qui: nel noleggiare un’auto con Galdieri Rent, viene offerto un servizio di zero immobilizzazioni, che consente al cliente di saltare l’investimento iniziale di solito necessario e pagare direttamente il canone mensile accordato. Un ulteriore vantaggio del noleggio a lungo termine proposto da Galdieri Rent risiede nella facilità con la quale si evitano tutte le operazioni relative alla manutenzione e gestione dell’automobile: con la formula tutto compreso, tutte le pratiche assicurative (RCA, Kasko, Furto e Incendio , bollo ) e amministrative verranno gestite interamente da Galdieri Rent.

Leader nelle soluzioni di gestione autonoleggio a prezzi competitivi, Galdieri Rent propone offerte di noleggio auto a lungo e breve termine e uneccellente servizio di assistenza alla clientela durante tutta la fase di noleggio.

Obiettivi e Vantaggi per il Cliente

Galdieri Rent si contraddistingue per l’estrema elasticità delle proposte di noleggio auto proposte al cliente e per la cura con la quale vengono trattati ogni singolo preventivo e soluzione di noleggio.

L’obiettivo principale di Galdieri Rent è quello di offrire soluzioni competitive, mirate ed attuali, tenendo conto delle opzioni disponibili sul mercato e cercando di personalizzarle a favore del cliente. La cura verso le esigenze di ogni possibile cliente e la professionalità nel fornire informazioni coerenti, trasparenti e al passo con i tempi rende Galdieri Rent un’azienda unica nel suo genere.

Tra i vantaggi offerti da Galdieri Rent spiccano soluzioni personalizzate, l’essere un punto di riferimento per qualsiasi domanda relativa al noleggio di auto a lungo termine ed in particolare l’eliminazione di tutte le tediose pratiche burocratiche – quasi sempre inevitabili quando si vuole noleggiare un’auto. Galdieri Rent opera a livello nazionale, con una sede principale in Campania ed altre sedi in Piemonte, Lombardia, Lazio, Puglia e Basilicata ed in forte espansione.

Non resta che provare la semplicità, rapidità ed attenzione con la quale Galdieri Rent tratterà qualunque vostra richiesta di noleggio auto.

Per maggiori informazioni visita il sito web www.galdierirent.it
Galdieri Rent
Sede Centrale – Strada Statale 88 km 10+400 – Loc. Lancusi 84084 Fisciano (SA)
Tel. + 39 089827811 – Fax + 39 089827810
Email: info@galdierirent.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!