Gioielli 2018: scopri le ultime tendenze

Gioielli 2018: scopri le ultime tendenze

La primavera è alle porte e la moda si illumina d’immenso.

Nel senso che non c’è nulla di più glamur per la nuova stagione che indossare i gioielli 2018 in argento, firmati Deep Rose.

Collane, bracciali, anelli ed orecchini, che non passano di certo inosservati e che si dedicano a pomeriggi e serate importanti, ma non solo.

Dunque se vi state chiedendo quali bijoux saranno di tendenza, l’argento certamente non potrà mancare.

Il proprio look può personalizzare moltissimo ma gli accessori contribuiscono davvero tanto. Tra gli accessori must have, ci sono senza ombra di dubbio gli orecchini.

Dai più comuni ed economici sia eleganti che sportivi.

Qual è lo stile giusto?

In realtà non c’è! Lo stile va scelto in relazione al proprio stile ma soprattutto abbinato al look del momento.

Siete eleganti ed avete indossato un bel completo classico? Bene, allora occorre un paio di orecchini classico ma originale. Come gli ORECCHINI argento stella grande.
In argento 925 (misura 6 cm); vero argento italiano, marchiato, rodiato e anallergico.

Ma se al contrario avete indossato dei capi sportivi con un total look denim od altro che rispetti i parametri casual allora non dovrete far altro che indossare gli orecchini in argento sterling 925, cuore turchese smaltato; altrettanto casual magari abbinandovi i colori.

Colori e forme strepitose anche per quanto riguarda i bracciali. Dalle linee essenziali e dalla raffinatezza ricercata nell’acciaio.

Come il BRACCIALE cuore vuoto rose. Bracciale con cuore vuoto grande e catena in argento 925 rose gold (bagnato oro rosa); con chiusura a moschettone regolabile 17cm +3cm.
Argento italiano, marchiato, rodiato e anallergico.

Tutti i gioielli 2018 di Deep Rose prevedono la consegna gratuita. E sono corredati con scatola e bustina regalo targata DEEP ROSE.

Insomma una collezione tutta da scoprire ed “acquistare”. Visita adesso lo shop online deeprose.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.