Hotel con piscina: ecco come sfruttare il day use a Roma!


Quando la stagione estiva avanza, le più grandi città italiane come Roma, Milano, Torino, si trovano completamente immerse in una terribile afa cittadina. Un idea per trascorrere qualche ora al fresco, insieme ad amici, insieme alla propria fidanzata o ai parenti, è quella di usufruire del day use hotel Roma per passare qualche ora in un hotel con piscina nelle strtutture più belle della Capitale d’Italia.

Il day use di per sè è un servizio offerto solo da alcune strutture alberghiere italiane al momento e permette di usufruire di una stanza e dei servizi della struttura stessa nell’arco di una giornata, ad ore insomma!

Alcune delle migliori strutture alberghiere con piscina!

Coloro che desiderano usufruire del day use, avranno a disposizione quindi una camera d’albergo, le comodità e tutti i servizi offerti a chi pernotta in hotel, con la sola differenza che potrà farlo solo in orario diurno, ma a prezzo davvero agevolate, un occasione particolare per riposarsi prima di ripartire per casa, per rinfrescarsi tra una riunione di lavoro fuori porta e l’altra, per usufruire dei servizi degli hotel più lussuosi al centro della capitale o per regalarsi un momento di intimità con la propria fidanzata.

Vediamo dunque quali sono gli hotel con piscina più belli della capitale dove usufuire del day use in un atmosfera magica e romana:

  • Al primo posto si trova il Radisson Blu, un hotel a cinque stelle praticamente situato dietro la Stazione Termini di Roma, una delle maggiori stazioni ferroviarie della capitale. La struttura include nel day use, oltre una fantastica camera, l’accesso sia alla piscina che alla Spa, insomma un kit benessere per niente male!
  • Poco distante dal centro, nel quartiere Eur si trova L’Hotel Colombo, una splendida struttura alberghiera a quattro stelle, distante dal caos del centro città, offre tranquillità e relax e soprattutto una fantastica piscina all’aperto nel periodo estivo!
  • Crowne Plaza Hotel St. Peter è una struttura sita in Via Aurelia Antica, a due passi da Villa Doria Pamphilj, che offre il servizio day use dalle 10 alle 17 per camere e dalle 9 alle 21 per il servizio spa, con centro benessere, sauna e piscina all’aperto! Una fantastica alternativa per sfuggire dall’afa e dal caldo della città nel periodo estivo.
  • Exel Hotel Montemario è una nuova struttura alberghiera a quattro stelle, un vero gioiello situato nel centro di Roma a due passi dall’Università Cattolica, sulla trionfale. Ai clienti day use è riservato l’entrata nel bellissimi Welly, centro benessere dell’hotel, nell’area del Fitness Center e, ovviamente, nella splendida piscina all’aperto nei mesi estivi!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.