Il Natale in azienda


Le feste natalizie si stanno avvicinando e quest’anno hai deciso di organizzare qualcosa di speciale per i tuoi dipendenti e magari anche per i tuoi clienti migliori. Una festa è senza dubbio quello che ci vuole. Puoi far posizionare un grande albero pieno di luci e addobbi nella sala solitamente utilizzata per le riunioni insieme magari a qualche coccarda natalizia e ad un bel babbo Natale a grandezza naturale. Adesso non ti resta che decidere quale catering chiamare oppure puoi affidarti direttamente alla tua rosticceria e alla tua pasticceria di fiducia.
Puoi anche scegliere di creare dei regali aziendali per i tuoi dipendenti in modo da rendere il vostro rapporto ancora più stretto. Ma quali potrebbero essere i gadget migliori per loro? Le solite penne o i portachiavi sono un’idea banale usata e riusata un milione di volte.

Crea un calendario per ogni tuo dipendente personalizzato con le fotografie dei momenti per lui più significativi della sua carriera, questa è senza dubbio la scelta migliore per questi piccoli doni. Scegli l’immagine più bella della festa di promozione per il dipendente che da sempre si è rivelato il migliore oppure scegli l’immagine del primo giorno di lavoro per il tirocinante da poco assunto. Vedrai che riuscirai a trovare per ognuno una fotografia adeguata.

Il calendario è un gadget di Natale perfetto per tutti i tuoi dipendenti che potranno appenderlo direttamente in ufficio ma è un’idea perfetta anche per i tuoi clienti magari accompagnando le immagini più significative dell’azienda con il vostro logo.

Grazie ad un regalo così semplice ma originale riuscirai veramente a conquistare tutti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.