Il nuovo sistema Head Value


Cerriana, azienda leader nella rilevazione presenze e controllo accessi, presenta il nuovo sistema HEAD-VALUE in grado di ottenere, esaminare e amministrare i dati di produzione e capace di ricevere i dati da diversi input e di interfacciarsi con tutti i tipi di programmi gestionali.

L’insieme e l’elaborazione on-line consentono il controllo alla fonte del dato inserito con drastica diminuzione delle anomalie ed il monitoraggio in tempo reale dell’avanzamento della produzione. Grazie alla sua flessibilità e configurabilità Head-value è in grado di adattarsi alle differenti realtà aziendali e consente il collegamento a parti di sistema già esistenti.

La modularità di Head-value permette al cliente di scegliere solamente le parti necessarie e di ampliare successivamente il sistema in modo semplice.

L’esperienza di anni ha arricchito Head-value di innumerevoli report ed analisi per soddisfare la maggior parte delle richieste aziendali in questa campo, mentre l’utilizzo di database relazionali da la possibilità all’utilizzatore avanzato di estrarre direttamente i dati per particolari necessità.

Caratterizzata da diverse anagrafiche di base, operatori, macchine, articoli e cicli.

Funzionalità di preventivo; consuntivo/preventivo, import/export con gestionale.

Head-value ha un collegamento certificato con SAP, schedulatore e carico macchina, raccolta dati di produzione attraverso lo shop floor data collection ed un continuo monitoraggio on-line in tempo reale. Disponibile una modalità guidata per facilitare il lavoro, dove l’operatore dispone di suggerimenti in base ai record precedenti.

I controlli in real-time vengo effettuati grazie a dei moduli time sheep e rilevazione presenze.

Dopo un’analisi dei dati, modalità calcolo ed allineamento con le presenze, vi è una consuntivazione dei risultati. Funzione trasversale di filtro in base ad incroci (operatori e ordine), riepiloghi stampabili in base ai dettagli di suddivisione e verifica nel dettaglio dell’avanzamento delle attività.

Altra funzione importante è il calcolo dell’efficienza e dei costi, quadratura presenze-produzione, ed una gestione personalizzata dei progetti particolari.

E’ inoltre caratterizzata da una piattaforma e database Windows con collegamento al database SQL tramite ODBC.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!