Il top 3 delle destinazioni di luna di miele in crociera


Dopo questo grande giorno del matrimonio, volete che la vostra luna di miele sia unica? Il sogno è spesso di partire lontano in un luogo paradisiaco in cui, a due, si vive momenti romantici. Il viaggio in crociera è il modo più romantico per scoprire luoghi idilliaci in occasione di un viaggio di nozze. Per darvi un assaggio di questa scappatella in mare a due, ecco 3 belle destinazioni da vedere durante il periplo

I Caraibi

L’arcipelago dei Caraibi fa parte delle destinazioni più apprezziate dai croceristi, in particolare i neosposi. Ogni isola dei Caraibi possiede ciascuna la loro particolarità. La Guadalupa, La Martinica, le Isole Vergini, la Repubblica dominicana …vi promettono una vacanza indimenticabile. Inoltre, queste mete sono incluse nell’itinerario delle navi da crociera delle compagnie come Costa crociere. Si approfitta dunque dei momenti magici in innamorati su vapori grandiosi come la Costa Favolosa. Le escursioni a terra condurranno le tortorelle verso i più bei siti delle isole.

La Tailandia

La Tailandia sembra essere una destinazione esotica in Asia. Le navi accostano del lato del porto di Phuket, la capitale e la principale città del paese. Raccoglie un contrasto impressionante, con la sua cultura, il suo stile architetturale, le sue spiagge, i suoi siti archeologici e la sua natura lussureggiante. Vi impregnate della tradizione e della cultura degli abitanti nei centri. Apprezzerete anche la struttura di alcune zone che hanno conservato gli aspetti di una volta. Uscendo dalla città, sarete meravigliati dalla bellezza delle sue spiagge decorate delle sue grandi rocce sull’acqua e le sue risaie splendide perfettamente operate.

Hawai

Famoso per la sua atmosfera romantica e esotica, Hawaii resta il posto sognato per vivere di momenti memorabili con il suo innamorato. Con le proprie otto isole principali, si ha una grande scelta di destinazione durante uno scalo di crociera luna di miele a Hawaii. Da Honolulu, la capitale del paese, si vive il relax. Le spiagge delimitate di noci di cocco offrono un ambiente di rilassamento e d’espatrio. Gli sport nautici ci sono possibili. Nella città, si fa posto allo shopping a partire dai propri numerosi negozi nelle proprie vie molto animate. Fra le sue isole, Oahu è quella che offre maggiori attività e di attrazioni culturali.  Nel blog holiday-viaggi.com, troverete anche un’ elenco delle destinazioni ideali per una luna di miele fuori dal commune. Date un’ occhiata a questo portale se volete avere un’ idea sui bei posti del mondo che potrete visitare durante il vostro viaggio di nozze.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.