Impresa di pulizie a Bologna, il tuo partner di fiducia


Ecoservice srl è un’efficiente impresa di pulizie di Bologna che si occupa di igienizzazione e pulizia di condomini, appartamenti, edifici commerciali e hotel nella provincia di Bologna.

L’azienda Ecoservice srl, grazie all’ampia specializzazione e conoscenza del settore delle pulizie, è in grado di offrire un servizio completo e di qualità superiore, risolvendo esigenze di pulizia canna fumaria, spazzacamino, disinfestazione e derattizzazione, gestione e manutenzione di aree verdi e logistica integrata.

Impresa di pulizie a Bologna: qualità superiore e servizio veloce

Impresa di pulizie a Bologna

L’azienda Ecoservice Srl come impresa di pulizie a Bologna è in grado di offrire un servizio tempestivo ed efficiente, rispettando orari e tempi dei clienti e fornendo una risposta rapida alla richiesta di preventivo o sopralluogo.

Mantenere un ottimo rapporto con la clientela è infatti uno dei nostri obiettivi principali, e negli anni abbiamo perfezionato i nostri servizi di pulizia offrendo la massima disponibilità, operando attraverso personale di estrema fiducia e professionalità e dotandoci di moderne attrezzature.

Impresa di Pulizie Ecoservice di Bologna: tanti servizi un solo referente

Esatto, affidarsi ad Ecoservice significa rivolgere le vostre richieste ad un’unica azienda che può rispondere prontamente a diverse necessità e offrire pieno supporto nelle diverse situazioni:

  • Pulizia Appartamenti e Condomini a Bologna: la nostra impresa è in grado di far fronte a richieste di pulizia ordinaria e straordinaria di appartamenti, ville, case vacanze, condomini e altro. Potremo supportarvi nelle pulizie a seguito di traslochi o cantieri edili, nella lotta a muffa o infestanti, nella pulizia di superfici pregiate o nel lavaggio e igienizzazione di moquette e divani.
  • Pulizie uffici e locali aziendali a Bologna: Ecoservice vi offre un servizio di pulizia personalizzato sulla base delle esigenze della vostra attività, programmando interventi periodici di pulizia per mantenere ambienti freschi, piacevoli ed igienizzati. Grazie ai nostri macchinari siamo in grado effettuare la pulizia di vetrate, magazzini, facciate e altro.
  • Pulizie industriali a Bologna: la nostra offerta è dedicata anche a tutte le imprese industriali e commerciali che necessitano di interventi di pulizia. Infatti realizziamo interventi di sanificazione e igienizzazione per immobili industriali e capannoni assicurando un intervento mirato e celere per non intralciare o rallentare il lavoro quotidiano.

Come contattare Ecoservice a Bologna

Ecoservice si trova in via Carducci 17 a Bologna, e offre il proprio servizio di pulizia a tutta la Provincia di Bologna. Per richiedere un preventivo personalizzato gratuito od un sopralluogo gratuito potete chiamare il numero 051303708 o scrivere alla mail info@eco-service.it.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!