Installare serramenti a Parma, ecco le soluzioni Digiemme


Non sempre ci si pensa, ma gran parte della dispersione termica nelle nostre abitazioni avviene proprio in corrispondenza delle finestre, e questo vale soprattutto nelle case meno recenti. Per risparmiare sulla bolletta, e ridurre l’inquinamento, è necessario installare serramenti che isolino in modo efficiente la propria abitazione.

Se anche voi siete alla ricerca di professionisti nel settore dei serramenti a Parma che vi offrano i migliori prodotti e un’installazione di qualità, scegliete Digiemme. L’azienda di S. Polo di Torrile, con la sua esperienza più che trentennale nel settore, vi offre serramenti delle migliori marche che vi consentiranno di coniugare le esigenze di risparmio energetico con l’estetica.

I serramenti proposti sono prodotti dalle migliori marche, come ad esempio le finestre Famm in legno lamellare dotate di doppie guarnizioni in gomma EPDM. Questi serramenti sono disponibili in diverse essenze, come ad esempio mogano, rovere, abete, pino e larice, solo per citarne alcune, e la vasta gamma di tonalità per le rifiniture vi consentirà di installare il modello che meglio si addice allo stile ed ai colori della vostra abitazione. Le finestre Famm in legno lamellare sono caratterizzate da profili arrotondati di 68×79 mm, mentre per quanto riguarda gli infissi in legno alluminio la sezione standard è di 78(82)x81 mm.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!