Integratori alimentari naturali, per il tuo benessere psico-fisico.


Dal caffè verde al Reishi, fungo dell’immortalità, la base per gli integratori naturali di NutrizionePiù.

Un’azienda giovane, che nasce dall’unione di tre elementi fondamentali: esperienza nel settore degli integratori alimentari, passione per il benessere e le medicine alternative, competenza sia nel campo dell’integrazione alimentare sia in quello commerciale.

Il concetto di qualità per NutrizionePiù va oltre l’efficacia e la sicurezza dei prodotti, e si fonda su principi ben evidenziati in ogni nostra confezione di integratori alimentari naturali.

In reazione ad una civiltà dove domina la logica del profitto, che mette a repentaglio il benessere e la salute umana, NutrizionePiù nasce con lo scopo di divulgare l’importanza di numerosi elementi che la natura ci mette a disposizione per migliorare la qualità della vita.

Prodotti naturali di integrazione alimentare, che insieme ad una corretta e attenta alimentazione, svolgono un’importantissima funzione nella cura e prevenzione di numerose patologie, così come per il benessere psico-fisico e la bellezza.

Gli integratori alimentari naturali di NutrizionePiù sono al 100% naturali, a base di elementi (erbe, piante e funghi) di elevatissima qualità e selezionati con il massimo rigore.

La produzione e la confezione di tutti gli integratori viene effettuata in Italia, dove i prodotti risultano regolarmente iscritti nel registro degli integratori alimentari del Ministero della Salute Italiano.

Integratori Alimentari Naturali con diverse linee:

  • Linea ReishiPiù – prodotti a base di Reishi o Ganoderma Lucidum, dalle ottime proprietà salutari.
  • Linea SportPiù – integratori sportivi con Coenzima Q10, Cordyceps Sinensis, Vitamina C, Vitamina D, Vitamina E, Vitamina B6 e B12.
  • Linea SlimPiù – integratori alimentari che favoriscono la perdita di peso per dimagrire e ritrovare la forma fisica ottimale.
  • Linea BioPiù – per rinforzare le difese dell’organismo grazie alle proprietà benefiche del Ganoderma Lucidum.

 

Per ogni informazione sugli integratori alimentari naturali delle linee potete contattare l’azienda presso i suoi recapiti:

NutrizionePiù – Natura – Salute – Energia

Sede produttiva: via Selvagrossa, 1 – 56043 – Fauglia (Pi)
Sede operativa: via Libertà 31, – 80030 –  Cimitile (Na)

Tel. : +39 335.474735
Fax: +39 1782727322
Email: info@nutrizionepiu.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!