Mora (Basilicanova): leader a Parma nelle costruzioni meccaniche

Anteprima prodotti Mora

Grazie alle presse piegatrici è possibile ottenere componenti in metallo di ogni forma e dimensione, sfruttando la precisione e l’efficienza della lavorazione in serie: al servizio delle realtà che operano in questo settore c’è Mora, azienda di Basilicanova (Parma) che opera con competenza nel settore delle costruzioni meccaniche sin dal 1997.

L’azienda si specializza in:

  • Produzione di utensili per presse piegatrici: fiore all’occhiello della produzione di Mora Costruzioni Meccaniche è l’assortimento di utensili completo e tale da soddisfare le più diverse necessità produttive. Nel catalogo sono presenti proposte come punzoni e matrici per presse piegatrici, caratterizzati da un’elevata precisione a livello geometrico e dimensionale.
  • Produzione di porta utensili: le soluzioni per l’organizzazione e l’archiviazione degli utensili proposte da Mora Costruzioni Meccaniche sono in grado di migliorare l’efficienza produttiva, permettendo di volta in volta un rapido accesso allo strumento necessario per quella specifica lavorazione.

Chi opera nel territorio di Parma e nei suoi dintorni potrà rivolgersi di persona all’azienda, ma anche gli acquirenti geograficamente più distanti potranno contare un servizio paragonabile a questo grazie all’efficienza delle spedizioni.

Sul sito internet morasrl.it sono presenti i cataloghi completi dei prodotti in formato PDF; il processo di acquisto può essere effettuato comodamente online, come se si trattasse di un qualunque e-commerce (attenzione: i prezzi riportati non comprendono l’IVA e devono essere calcolate a parte le spese di imballaggio e di spedizione).

Una volta inserito l’ordine, contattando lo staff di Mora Costruzioni Meccaniche srl il cliente potrà concordare aspetti quali le modalità, i tempi e le spese di spedizione, oltre alla possibile applicazione di sconti sui prodotti.

Per maggiori informazioni su assortimento, servizi e specializzazioni dell’azienda basterà collegarsi al sito internet morasrl.it; per un contatto diretto con lo staff sono a disposizione l’e-mail info(at)morasrl.it e il numero di telefono 0521 653114. La sede di Mora è a Basilicanova, 12 km a sud di Parma, in Via Guareschi 10.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.