La sala per feste adatta a vostro figlio


Uno dei giorni dell’anno più importanti per un bambino, è sicuramente il giorno del proprio compleanno. In tale giorno infatti, tutti i bambini festeggiano assieme ai propri amici e compagni di scuola, l’avvenimento di questo importante evento. Bisogna quindi che l’evento venga organizzato nel migliore dei modi e facendo quindi attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Per un bambino l’importante è divertirsi con i propri amici, quindi bisognerà fare in modo che ci sia dell’intrattenimento in modo che sia il festeggiato, sia i suoi amici che sono stati invitati alla festa, possano divertirsi in maniera spensierata.

Spesso però, molti genitori non sono in grado o non hanno il tempo per organizzare una festa con i fiocchi per i propri bambini. Ad esempio la scelta della location, la quale ha la sua importanza, può risultare difficile per un genitore alle prime armi. Se questa è la vostra situazione, non disperatevi, siamo qui per consigliarvi la location adatta per festeggiare il compleanno del vostro bambino: parliamo de “Il Giardino dei Demar”.

Il Giardino dei Demar

Il Giardino dei Demar, è un piccolo parco giochi situato a Tor Tre Teste, un noto quartiere di Roma, nato dalla fusione di due società circensi. L’attività in se nacque nel 1983, ma non aveva una sede fissa dove formare il parco giochi, la quale fu trovata nel 1988 in Via Davide Campari 263. Lo scopo di questo parco giochi, è quello di mettere al centro del proprio interesse, il mondo dei bambini; infatti oltre alle giostre dove i bambini si divertono ogni giorno, Il Giardino dei Demar ha organizzato sempre nuove iniziative come spettacoli teatrali, cabaret, burattini e molto altro ancora.

Il Giardino dei Demar è il luogo perfetto per organizzare la festa di compleanno di vostro figlio, grazie alle sale feste Roma che si possono trovare all’interno del parco giochi, utilizzate appositamente per festeggiare degli eventi come compleanni, battesimi e altro ancora.

Il gentile, cortese e professionale staff del parco giochi, ricco di molta esperienza nel settore, ha fatto sì che l’attività prendesse forma e diventasse un punto di riferimento per tutte le famiglie del quartiere di Tor Tre Teste e non solo, per le famiglie di Roma in generale.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!