La macchina contabanconote professionale


Siete alla ricerca di una macchina professionale e affidabile per contare le vostre banconote a fine giornata? Non volete più perdere tempo e rischiare di sbagliarvi nel conteggio?

La macchiana che usavate fino ad oggi non vi sodddisfa più?

Se avete risposto affermativamente alle domande precedenti e desideraste lavorare con banconote senza doverle ordinare in base al loro valore, questa è la macchina ideale per voi: vi serve una macchina contabancononte.

Ma cos’è un totalizzatore? é una macchina conta soldi che oltre alla funzione di conteggio e rilevazione delle banconote false, è in grado anche di mostrarvi il subtotale per taglio singolo, facendovi in questo modo risparmiare molto tempo e evitandovi il rischio di errori.

Il modello S400 prodotto da Detectalia Italia è tra le più performanti e sicure in questo momento sul mercato. L’apertura frontale vi permetterà di inserire grandi quantità di banconote e aggiungerne man mano che la macchina conta le banconote già controllate. Vi permette di conoscere il valore totale, il valore parziale per ogni valore e di rilevare le banconote ad una velocità di 1500 banconote a minuto.

Avete bisogno di contare altri tipi di documenti? È possibile contare volantini o biglietti della lotteria con la stessa affidabilità e velocità.

Il modello Detectalia S400 è consigliato per aziende e negozi con un elevato numero di banconote.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!