Marco Zoppi e Stefano Gamba presentano caratteri e vantaggi dell’istituto del Trust al Museo Mille Miglia di Brescia


Oltre 50 professionisti, tra commercialisti, immobiliaristi e promotori finanziari hanno preso parte alla Convention su “TRUST Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista” voluta ed organizzata dalla Trust Company fondata da Marco Zoppi, la svizzera Global Capital Trust, che si è svolta lo scorso 25 febbraio a Brescia, nel magnifico contesto del Museo Mille Miglia.

Marco Zoppi e Stefano Gamba, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile in Italia di Global Capital Trust, hanno chiarito ai presenti ciò che caratterizza lo strumento del Trust, analizzando in dettaglio dati tecnici, vantaggi fiscali e normativa di riferimento.

Al termine dei lavori, tutti gli ospiti hanno potuto rivivere le emozioni della mitica Mille Miglia, la competizione automobilistica su strada organizzata dall’Automobile Club Brescia nel trentennio 1927-1957 lungo il percorso Brescia-Roma-Brescia, grazie ad una visita guidata alle sale del Museo.

Il Museo Mille Miglia ha sede nel millenario complesso monastico di Santa Eufemia della Fonte. La struttura, che oltre al percorso museale propone sale convegni, sale ricevimenti ed altri servizi, è in concessione all’Associazione Mille Miglia dal 1997 ed stata oggetto di importanti interventi di restauro negli ultimi anni.

Dopo la visita l’incontro si è chiuso con un aperitivo, durante il quale gli ospiti hanno continuato i loro percorso di approfondimento sul Trust.

Per approfondire su Marco Zoppi: www.marcozoppi.it
Per conoscere i servizi ed i professionisti di Global Capital Trust: www.globalcapitaltrust.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.