Maschere e Costumi: su Carnival SuperStore il Carnevale è a 365 gradi!

costume carnevale

Fin dall’epoca degli Antichi Egizi, a cui risalgono le origini del Carnevale, uomini mascherati praticavano rituali magico-religiosi, canti e sacrifici di animali al fiume Nilo per assicurarsi il buon auspicio e garantirsi un futuro di ricchezza e prosperità.

In Occidente, con i Graci e i Romani, il Carnevale ha successivamente acquisito le connotazioni della festa e del baccanale, tracciando gesti, usanze e tradizioni che si protraggono ancora fino ai nostri giorni.

In Italia, la grande tradizione delle Maschere è stata introdotta nella vita sociale nella seconda metà del Cinquecento con i grandi maestri della Commedia dell’Arte, che hanno saputo creare una serie di personaggi popolari fortemente caratterizzati nell’aspetto e nelle gestualità: dai personaggi forgiati dal cuore della cultura partenopea fino alle maschere veneziane, la cultura italiana mostra una splendida e quanto mai vasta varietà di maschere antiche e tradizionali, che costituiscono i simboli di una festa le cui origini si perdono nella notte dei tempi.

CarnivalSuperStore

Alla tradizione millenaria del Carnevale si rifà l’ampia gamma di maschere di Carnival SuperStore, un progetto nato per celebrare l’arte del travestimento in ogni periodo dell’anno: oltre alla straordinari linea di costumi e maschere di Carnevale per uomo, donna e bambino, Carnival SuperStore presenta un’intera sezione dedicata ad Halloween, vestiti Burlesque, travestimenti e accessori per feste a tema, idee originali per occasioni speciali come San Valentino, Addio al Nubilato, Notti Bianche, Ferragosto, Natale e Capodanno.

Dal 2005 Carnival SuperStore ricerca articoli originali e di alta qualità, e rinnova ogni volta il proprio catalogo on line in vista di ogni nuova ricorrenza.
Carnival SuperStore propone un’infinità serie di Novità: i costumi tradizionali sono rivisitati in un’ottica casual per adattarsi ai più esclusivi out-fit, mentre per chi ama essere originali, vengono sperimentati look inediti e bizzarri in grado di creare sempre nuovi personaggi in linea con le ultime tendenze.

Shop online di Carnival SuperStore

Da Natale a Ferragosto, da Halloween a Carnevale, con CarnivalSuperStore è sempre festa!

Sullo shop on line di Carnival potete trovare tutto, una gamma infinita di articoli tra costumi per adulto e per bambino, per rendere indimenticabile ogni tipo di festa: un compleanno, una festa a sorpresa, un addio al celibato e nubilato, un matrimonio o una festa di laurea: parrucche, addobbi per feste, festoni, coriandoli, stelle filanti, scherzi e ogni sorta di accessorio per decorare le vostre sale e i vostri giardini. Potete trasformare i vostri ambienti in meravigliose scenografie originali, ideali per qualsiasi festa a tema, ricreando l’atmosfera che più desiderate per godervi tutto il divertimento in compagnia dei vostri amici.

Tra gli addobbi per feste di compleanno, CarnivalSuperStore offre ampia scelta di idee, dalle più tradizionali alle più stravaganti: ad esempio, per il compleanno dei vostri bambini CarnivalSuperStore consiglia gli Addobbi Pirati, il Festone Toy Story Disney  e il Festone Principesse delle Favole Disney con 11 bandierine rosa raffiguranti Cenerentola, Belle, La Bella Addormentata, Biancaneve, tutte le altre Principesse Disney e il nuovissimo Costume Hello Kitty;  oppure, per una festa a tema d’estate, l’originalissimo Addobbo Hawaiano con frange e fiori esotici colorati in perfetto stile caraibico.

Inoltre, lanterne di carta colorate, dorate o argentate, un vasto assortimento di cappellini di ogni forma e colore, addobbi di Halloween e infine gli originalissimi Occhiali Happy Birthday, per augurare a tutti un indimenticabile Buon Compleanno

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!