Mercatopoli Cesano Maderno: il nuovo negozio del riuso in Brianza


Mercatopoli cresce: il network di negozi dell’usato diffuso in tutta Italia ha aperto un nuovo punto vendita a ottobre 2011: Mercatopoli Cesano Maderno, il negozio dell’usato situato in via Manzoni 135, in provincia di Monza e Brianza.

I titolari portano a Mercatopoli Cesano Maderno la loro esperienza di molti anni nello stesso settore e avviano un’attività familiare a contatto con il pubblico caratterizzata dalla loro professionalità e cortesia.

Gli oggetti in esposizione sono attentamente selezionati, in modo da garantire solo il meglio ai clienti in cerca di oggetti economici, solidi e di qualità. Mercatopoli offre agli abitanti della zona un nuovo negozio dove portare in vendita gli oggetti che non usano più e che sono ancora in perfette condizione e un luogo in cui acquistare prodotti a prezzi molto convenienti.

Tra i prodotti esposti si possono trovare: abbigliamento, calzature, mobili, antiquariato, modernariato, vintage, elettronica, elettrodomestici, quadri, CD, DVD, libri, oggetti utili nella vita quotidiana e tante curiosità introvabili altrove.

Mercatopoli Cesano Maderno è il luogo adatto sia per vendere che per fare acquisti: tutti gli oggetti in negozio si possono comprare con un elevato risparmio rispetto al prezzo del nuovo. I prodotti sono accuratamente selezionati in modo da mettere in esposizione solo merce pulita, integra, funzionante e alla moda.
Tutte le ulteriori informazioni si possono ottenere sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita oppure contattando il negozio per e-mail o al telefono.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!