Moda 20, alta moda uomo e donna


Notizie, recensioni ed articoli, arricchiti da foto e video. Tutto ciò è presente sul sito Moda 20 che riporta in ampie categorie tutte le collezioni dei maggiori stilisti, abiti su misura, gli accessori, i gioielli, i profumi, e ogni piccolo dettaglio che fa tendenza. Sul portale moda 20 infatti si possono trovare le collezioni complete di alta moda di tutti i grandi stilisti, da Valentino ad Armani, da Richmond a D & G, da Chanel a Gucci, recensite capo per capo.

Ampiamente trattati gli abiti cult, dal jeans alle minigonne simbolo di intere generazioni, come l’ultimo modello delle maison più prestigiose. Una rivista on line dedicata al mondo del lusso dove le informazioni sono facilmente consultabili grazie alla struttura del sito divisa in sezioni e in categorie.

Abbigliamento uomo e donna, scarpe, borse, gioielli, ma anche lingerie, profumi, occhiali, sciarpe e magari l’ultimo telefonino di tendenza.
Curiosità, novità e notizie provenienti dal mondo intero, i capi di design che hanno fatto del made in Italy un marchio noto nel mondo come la moda etnica o gli abiti da sposa più belli per un giorno indimenticabile.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!