Nato a Pineto un centro di formazione per hairdresser

In Primo Piano Studio Pineto

Il 21 settembre scorso è stata inaugurata a Pineto la hair academy In Primo Piano Studio, uno spazio formativo d’eccellenza dedicato ai professionisti dei capelli, un’accademia  che offre corsi di eccellenza, innovativi e spendibili sul mercato lavorativo.

L’Academy  In Primo Piano Studio si trova a Pineto (Teramo), all’interno del complesso Poseidon, il nuovo quartiere residenziale e commerciale situato nella zona nord della città.  Le aule luminose, il laboratorio attrezzato, la sala eventi e il salone fanno dell’academy il luogo ideale dove far e crescere i futuri talenti dell’hair fashion.

Il progetto è nato nel 2014 da una proficua collaborazione tra un team di giovani imprenditori guidato da Gianni Fuschi, hair stylist di fama internazionale, e l’agenzia di consulenza All In Service di Penne.

Fondamentale il contributo della Regione Abruzzo, che ha riconosciuto la validità del progetto concedendo un importante fondo perduto nell’ambito del bando “Più Ricerca e Innovazione”, la cui richiesta di finanziamento è stata curata dall’agenzia All In Service.

In Primo Piano Studio è un risultato eccellente e dimostra a tutti gli imprenditori che, unendo la forza di volontà ad un progetto valido e ben definito, si possono fare grandi cose.

L’obiettivo dell’agenzia All In Service, che dal 2013 si occupa di affiancare le imprese d’Abruzzo, è quella di mettersi al servizio degli imprenditori per metterli a servizio delle inesauribili potenzialità del territorio… di Pineto, della provincia di Teramo e dell’intera regione.

In questo caso si può affermare che l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto: In Primo Piano Studio, grazie al contributo del team di professionisti dell’agenzia All In Service, sta infatti diventando un punto di riferimento del mondo dell’hair fashion a Pineto e in tutto l’Abruzzo.

Per ulteriori informazioni sull’agenzia All In Service visitate il sito www.allinservice.net e la pagina Facebook aziendale, scrivete all’indirizzo e-mail commerciale@allinservice.net o chiamate il numero 3337526816!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!