Nieco: l’azienda per lo smaltimento dei rifiuti a Roma


I rifiuti negli ultimi anni sono diventati i protagonisti di alcune importantissime tematiche politico ambientali sia a livello nazionale che europeo; ogni giorno l’essere umano produce numerosi rifiuti che se non differenziati correttamente possono in qualche modo procurare danni nel tempo in quanto la gestione totale dei rifiuti purtroppo è diventato un vero e proprio problema ambientale in ogni paese del mondo.

Ecco che le aziende specializzate nella raccolta e nello smaltimento rifiuti a Roma, come Nieco, si occupano con professionalità e specializzazione nello stoccaggio e nel trattamento dei rifiuti urbani, un team di professionisti che ha deciso di impegnarsi per salvaguardare l’ambiente circostante e la saluta dell’uomo e degli animali.

Smaltire i rifiuti in modo ecologico

Gli stati membri dell’Unione Europea, ogni anno, producono all’incirca due miliardi di tonnellate di rifiuti, molti dei quali anche pericolosi, un numero che in questi ultimi anni è in continuo aumento. Purtroppo per chi vive nelle più grandi città, non è molto semplice trovare facilmente delle zone dedicate allo smaltimento dei rifiuti speciali, come quelli ingombranti o quelli pericolosi; il risultato è l’abbandono dei rifiuti nei cassonetti sbagliati.

L’azienda romana Nieco è una delle protagoniste nello smaltimento dei rifiuti nel completo rispetto dell’ambiente circostante, soprattutto grazie all’esperienza nel settore che in un certo senso è riuscita a far volgere l’azienda con non uno ma due occhi di riguardo all’ecosistema, proponendo così importanti servizi ambientali, come il risanamento e il recupero di materie non riciclabili e pericolosamente dannose per l’uomo e la natura.

Nieco si presenta nel mercato dello smaltimento dei rifiuti romano con due impianti, uno situato a Roma ed uno ad Arezzo, oltre 20 mezzi destinati al trasporto dei rifiuti e circa 10.000 metri quadri in cui avviene lo stoccaggio e il trattamento dei rifiuti stessi. Grazie a questo l’azienda riesce a recuperare ogni anno circa 13.000 tonnellate di olio lubrificante, 5.000 tonnellate di emulsioni oleose e 2.000 tonnellate di rifiuti contaminati

I servizi proposti da Nieco

Tra i numerosi servizi l’azienda romana Nieco si occupa di:

  • Confezionamento, trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi, speciali e non;
  • Trattamento dei rifiuti speciali recuperabili;
  • Raccolta di oli usati, batterie usate e confezionamento, trasporto e smaltimento di rifiuti contaminati;
  • Pulizie macchine industriali da materiale ritenuto pericoloso;

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!